• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Vivi nei panni di Luigi, il pavido eroe di Luigi’s Mansion 2, una comica avventura nel mondo soprannaturale


    14.03.2013

    14 marzo 2013 – Trema insieme a Luigi, indossa il Poltergust 5000 – l’aspira-fantasmi e risolvi-enigmi – ed elimina tutti i fantasmi in Luigi’s Mansion 2, in vendita dal 28 marzo, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    Luigi torna in soccorso del suo amico scienziato, l’eccentrico professor Strambic, aspirando fantasmi dalle magioni misteriose, ognuna piena di astrusi marchingegni da azionare per procedere nel gioco. Armato di una torcia e del Poltergust 5000, potenziabile con nuove funzionalità tra cui lo Strobobulbo per accecare gli stravaganti spettri e l’Arcobaluce per svelare indizi e oggetti invisibili, Luigi è ben equipaggiato per affrontare qualsiasi attività paranormale!

    Durante l’esplorazione, tieni d’occhio l’ambiente circostante e ispeziona ogni angolo per scoprire i segreti delle magioni. Sperimenta le funzionalità del Poltergust! Aspirare o spazzare via gli oggetti sarà la chiave per farsi strada: arrotolare un tappeto potrà portare alla luce un interruttore nascosto, mentre strappare una tappezzeria rovinata potrà rivelare una porta segreta. Utilizzando in modi diversi gli strumenti a tua disposizione, potrai scoprire gemme abilmente nascoste e raccogliere mazzette di banconote per potenziare il tuo equipaggiamento.

    L’avventura prende vita grazie alla vivace e coinvolgente grafica da fumetto in 3D autostereoscopico. Ogni magione presenta caratteristiche uniche e anche i molteplici fantasmi che si aggirano per le stanze e i saloni hanno una personalità ben definita: divertenti e dispettosi, danno un tocco di allegria all’esplorazione delle case infestate.

    Oltre all’avventura in modalità singolo giocatore, in quella multiplayer, sia locale che online, possono unirsi fino a quattro giocatori per addentrarsi nella Torre del Caos, dove ognuno ha il controllo di un Luigi di colore differente per affrontare tre diverse sfide che si presentano ai vari piani. In modalità Cacciatore, cooperate per dare la caccia agli spiriti malefici e liberare ogni piano prima che il tempo finisca. In modalità Poltercuccioli, inseguite l’adorabile cagnolino fantasma e cercate di catturarlo con l’aiuto della vostra Arcobaluce. In modalità Tempo, lanciatevi in una ricerca frenetica della via di fuga che permetterà al vostro team di salire al piano successivo.

    Nintendo of Europe ha annunciato che la confezione di Luigi’s Mansion 2 sarà dotata di uno speciale astuccio fosforescente, disponibile fino a esaurimento scorte.

    Luigi’s Mansion 2 farà la sua spettrale apparizione in Europa il 28 marzo 2013 esclusivamente per Nintendo 3DS, sia in confezione con astuccio fosforescente disponibile nei negozi che in versione digitale scaricabile dal Nintendo eShop.

    CI7_3DS_LuigisMansion2_PackShots_enGB.png