• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati alla caccia con i nostri siti dedicati a Monster Hunter 3 Ultimate!


    12.03.2013

    Monster Hunter 3 Ultimate è in arrivo su Wii U e Nintendo 3DS il 22 marzo e sia i cacciatori più esperti sia in nuovi arrivati possono scoprire di più sull'epica avventura che li aspetta con i nostri nuovi siti dedicati al gioco.

    Monster Hunter 3 Ultimate ti sfida a sconfiggere bestie gigantesche, a creare nuovi oggetti dai trofei di guerra e ad aumentare la tua forza per diventare il cacciatore più forte e più impavido di sempre. Con un gameplay intenso e variegato, quest'avventura ti terrà inchiodato alla sedia ad affrontare mostri grandi e piccoli in battaglie che richiedono coraggio e strategia.

    Puoi avere un assaggio dell'azione offerta dal gioco sui nostri siti dedicati dove troverai il trailer ufficiale, un'introduzione all'esperienza regalata da questi entusiasmanti titoli e maggiori informazioni sulle speciali funzioni di ognuna delle versioni del gioco. Esplora le nostre pagine dedicate al gioco e guarda alcuni degli incredibili mostri che dovrai battere per poter diventare il cacciatore più bravo in assoluto. Dai un'occhiata ai 12 diversi tipi di armi che puoi maneggiare e scopri di più su come andare a caccia insieme ai tuoi amici, anche se non possedete la stessa console Nintendo.

    Scopri la caccia in alta definizione sulla pagina dedicata a Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e un'avventura da portare in giro con te con Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS.

    Monster Hunter 3 Ultimate è in arrivo per Wii U e Nintendo 3DS il 22 marzo e sarà disponibile sia nei negozi sia nel Nintendo eShop in versione scaricabile.