• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Leggi la nuova intervista della serie Iwata Chiede dedicata a Fire Emblem: Awakening


    15.03.2013

    Entusiasmo, avventura, strategia a turni... l'amatissima serie Fire Emblem è tornata, e solo su Nintendo 3DS! Fire Emblem: Awakening riunisce elementi tratti dai titoli precedenti inserendoli in una nuova storia, che ti terrà col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Un'avventura accessibile, senza limiti, profonda e avvincente, in cui gli emozionanti duelli e l'azione strategica cattureranno l'interesse sia dei veterani che dei nuovi arrivati. E grazie al doppiaggio e alle eccellenti grafiche in 3D di Nintendo 3DS, Fire Emblem: Awakening è senz'altro la punta di diamante della serie!

    Nell'intento di esplorare la ricca storia di Fire Emblem e conoscere meglio il nuovo titolo della serie, Satoru Iwata ha radunato un vero e proprio esercito di sviluppatori da intervistare: sette persone tra Intelligent Systems e Nintendo, il più alto numero di partecipanti a una sessione di Iwata Chiede mai tenuta finora! Grazie alla passione del team, in questa intervista i lettori conosceranno un sacco di nuovi, entusiasmanti dettagli sul gioco: dalla nuova direzione presa dalla serie con Fire Emblem: Awakening all'impegno costante per aggiungere idee e caratteristiche innovative, anche i fan più esperti potranno scoprire qualcosa di nuovo!

    Scopri il mondo di Fire Emblem in Iwata Chiede: Fire Emblem: Awakening, e leggi le interviste su tanti altri argomenti nella nostra sezione Iwata Chiede. Visita il sito ufficiale di Fire Emblem: Awakening per conoscere meglio il gioco!