• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il folle mondo di Game & Wario arriva su Wii U il 28 giugno!


    02.05.2013

    2 maggio 2013 – Wario e i suoi pazzi amici ritornano in Game & Wario, una nuova e variegata collezione di giochi bizzarri e divertenti, in esclusiva per Wii U! Disponibile a partire dal 28 giugno, il gioco utilizza il controller Wii U GamePad, in combinazione con lo schermo della TV, in modi inediti e sorprendenti, per un’esperienza targata Wario che ti terrà incollato alla console!

    Wario si cimenta con lo sviluppo software a partire dalla serie WarioWare: adora trovare nuovi modi di giocare con le console appena uscite! In Game & Wario collauderà una nuova console con controller dotato di touchscreen… Risultato: una serie di giochi stravaganti con cui divertirsi da soli o in compagnia, utilizzando solo il Wii U GamePad e un televisore.

    In modalità Single Player puoi divertirti con dodici giochi che trasformeranno il GamePad in un oggetto diverso a seconda dell’utilizzo: usalo come una fotocamera o un arco per scagliare frecce verso lo schermo della TV, oppure per guidare uno sciatore verso la discoteca… e molto altro!

    In CAMERA dovrai usare il GamePad per fotografare i criminali evasi. Sulla TV appare una strada affollata di Diamond City: con il GamePad puoi vedere la scena da vicino. Scatta una fotografia dei truffatori per ottenere un buon punteggio!

    In GAMER indosserai i panni di 9-Volt, un ragazzino che dovrebbe dormire da un pezzo, ma che tenta disperatamente di battere il record sulla sua console portatile preferita… Ma la sua mamma si aggira nei dintorni per coglierlo sul fatto! Mentre sei impegnato con i minigiochi sul GamePad, tieni d’occhio lo schermo della TV su cui appare la cameretta di 9-Volt. Se arriva la mamma, dovrai fingere di essere profondamente addormentato! Cerca di giocare fino a ottenere il punteggio migliore, ma non farti scoprire… o sarà game over!

    Puoi anche sfidare la fortuna con Chick-N-Win, un marchingegno a forma di gallina che depone capsule piene di sorprese. Troverai 200 bizzarri e incredibili giochi bonus: ognuno presenta un modo divertente o insolito di usare il GamePad.

    Game & Wario ti farà anche scoprire un nuovo modo di giocare in gruppo con la console Wii U: usando solo il GamePad puoi condividere il divertimento con amici e parenti grazie a quattro diversi giochi in modalità Multiplayer!

    In DISCO sfiderai un amico in una gara di ballo dove sono i giocatori a dettare il ritmo e le mosse sul GamePad per ottenere punti. Ogni giocatore tiene un’estremità del GamePad e cerca di mandare in tilt l’avversario toccando il touchscreen in tre punti per stabilire le mosse da replicare. Ogni passo falso fa guadagnare punti all’avversario! Vince chi ha il punteggio più alto… quindi fai attenzione a non perdere il ritmo!

    In FRUIT fino a cinque giocatori possono divertirsi a interpretare diversi ruoli: un giocatore è un meschino ladro di frutta e usa il GamePad per operare in segreto; gli altri sono agenti che, guardando lo schermo della TV, devono individuarlo tra la folla mentre la frutta sparisce! Il lavoro degli agenti è però ostacolato dalla ressa, dal traffico e dai camini fumanti. Al termine del gioco, gli agenti si passeranno il GamePad per individuare il presunto ladro, ma solo chi ha un occhio di falco vincerà, perché i sospettati tra cui scegliere si assomigliano molto!

    In ARTWORK fino a cinque giocatori si sfidano in una gara di disegno per determinare il più veloce a disegnare le figure e a indovinarle. A turno, ogni giocatore deve disegnare rapidamente la parola visualizzata sul GamePad, mentre gli altri giocatori dovranno indovinare la parola. È una frenetica prova di comunicazione tra parenti e amici, in cui vengono assegnati punti in base alle risposte corrette, ma anche in base alla velocità di esecuzione del disegno. Uno scarabocchio incomprensibile per un giocatore può determinare la vittoria dell’altro!

    Questo gioco è inoltre integrato nel Miiverse, in Miiverse ARTWORK: seleziona una parola tra le quattro visualizzate e disegnala in 60 secondi, al termine dei quali il tuo piccolo capolavoro, o il tuo divertente scarabocchio, verrà pubblicato e ammirato da tutti! Puoi anche proporre tu le parole da disegnare: potrebbero diventare popolari nella sezione Gallery!

    Game & Wario uscirà in Europa il 28 giugno solo per Wii U: un divertente pacchetto di sedici giochi e centinaia giochi bonus che svelano i molteplici usi del Wii U GamePad. Scatena il mondo di Wario e coinvolgi famiglia e amici per un’estate piena di allegria!