• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito


    17.05.2013

    Preparati per un'avventura infinita – Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito è ora disponibile su Nintendo 3DS! Diventa un Pokémon scegliendo tra i cinque disponibili e poi tuffati in un mondo tutto nuovo pieno di dungeon da esplorare, Pokémon contro cui combattere e nuove amicizie da stringere!

    Più di 20 dungeon misteriosi e avvincenti, pieni di tesori, trappole e altri Pokémon aspettano te e il tuo intrepido team di esploratori! Raccogli le risorse e gli oggetti che trovi nei dungeon, poi usali nel Poképaradiso per trasformare una terra arida in una florida città. Se hai bisogno di maggiori risorse, non preoccuparti: ogni volta che entri nei dungeon, la loro struttura cambia, così avrai infinite opportunità di raccogliere le risorse necessarie! Puoi persino scoprire dungeon completamente nuovi ed unici individuando i Metaportali nel mondo reale. Usa l'obiettivo esterno del tuo Nintendo 3DS per "scansionare" qualsiasi oggetto rotondo che trovi, aprendo così un nuovo Metaportale che ti condurrà ad un dungeon del tutto ignoto a chiunque altro!

    Oltre che nei negozi, Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito può essere acquistato dal Nintendo eShop in versione scaricabile, potrai così giocare dove e quando vuoi senza disporre della scheda di gioco. Puoi anche scaricare una demo gratuita del gioco dal Nintendo eShop per avere un assaggio delle avventure che ti attendono e usare il file di salvataggio della demo per trasferire i tuoi progressi nel gioco completo e riprendere a giocare dal punto in cui ti eri fermato!

    Impara tutto quello che c'è da sapere su questa nuova avventura Pokémon e usa il QR Code che ti porterà direttamente alla pagina del download sul Nintendo eShop nella pagina di gioco dedicata a Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito. E in più: guarda i brevi video animati che ti trascineranno nell'universo del gioco, li trovi sul nostro canale YouTube di Nintendo 3DS!

    Non dimenticare che questo gioco è uno degli otto titoli selezionati per la nostra promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS! Registra questo e altri due giochi che partecipano alla promozione nel Club Nintendo entro il 30 giugno 2013, potrai così ottenere in regalo la versione scaricabile di un quarto gioco dal Nintendo eShop! Per maggiori informazioni e per i termini e condizioni completi di questa offerta, consulta il sito della promozione Quanti giochi per Nintendo 3DS!

    Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito è disponibile ora, sia nei negozi sia in versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

    QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.