• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiorna Wii Street U powered by Google per aggiungere tante funzionalità!


    10.05.2013

    Esplora il mondo con Wii Street U powered by Google, solo su Wii U! Questo software è scaricabile gratuitamente, per un periodo di tempo limitato, e ti permette di visitare posti in ogni angolo del mondo, dalla comodità del tuo divano. Digita il nome di un luogo (o le coordinate) sul Wii U GamePad e goditi (dove disponibile) la visuale dall'alto sullo schermo del tuo televisore, e la visuale a terra sullo schermo del GamePad. I controlli sensibili al movimento ti permetteranno di utilizzare il GamePad intuitivamente, per cambiare il tuo punto di vista: alzalo, abbassalo, e muovilo intorno a te per avere una prospettiva migliore!

    Con l'aggiornamento software ora disponibile, la tua esperienza con Wii Street U diventerà ancora più intuitiva, e ricca di tante nuove opzioni. L'aggiornamento aggiunge l'integrazione di Miiverse, che ti permette di scrivere nel Miiverse dei tuoi luoghi preferiti, e postare o vedere immagini tratte da Wii Street U powered by Google*. Imposta come preferiti i luoghi che desideri rivisitare toccando semplicemente un pulsante, aggiungi tag supportate da Miiverse ai tuoi preferiti, scopri l'altitudine di un luogo, ed orientati in qualsiasi posto che visiti, utilizzando la bussola a schermo! È ancora più facile esplorare dalla strada, dato che l'utile Guida Street View (la linea che mostra tutte le direzioni che puoi seguire) diventerà di una tonalità più scura quando ti troverai in un luogo che hai già visitato. Per aiutarti a non dimenticare tutte queste utili opzioni e per aiutarti ad imparare le nuove funzioni, appariranno dei suggerimenti durante il caricamento dell'applicazione.

    Per avere questo aggiornamento software, dovrai aver effettuato l'ultimo aggiornamento di sistema disponibile (trova ulteriori informazioni nella nostra sezione Servizio al consumatore), poi, avvia semplicemente l'applicazione Wii Street U powered by Google. Se non hai ancora scaricato il software, assicurati di avere eseguito l'ultimo aggiornamento di sistema, e la versione che scaricherai sarà già aggiornata! Parti per un giro del mondo virtuale con Wii Street U powered by Google, disponibile sul Nintendo eShop di Wii U gratuitamente, solo per un periodo di tempo limitato.

    * Le immagini tratte da questo software e allegate ai post nel Miiverse possono solo essere viste utilizzando Wii Street U powered by Google.

    Nota: L'applicazione è scaricabile gratuitamente per un periodo limitato di tempo, dopodiché sarà disponibile a pagamento. L’applicazione al momento è pianificata per essere scaricata e utilizzata fino al 31 marzo 2016. Nota: una connessione a Internet a banda larga e un Nintendo Network ID sono necessari per usare questo software.