• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • LEGO® City Undercover arriva nei negozi con una confezione speciale in edizione limitata, il 28 marzo!


    31.01.2013

    CI7_WiiU_LegoCityUnderCover_ChaseMini.png

    31 gennaio 2013 - Nintendo annuncia oggi che LEGO City Undercover, in arrivo in esclusiva su Wii U e sviluppato da TT Games, sarà disponibile in una confezione in edizione limitata che include il gioco e Chase McCain in versione LEGO: avrai finalmente il miglior poliziotto della città a tua disposizione!

    CI7_WiiU_LegoCityUnderCover_Bundle_PEGI.png

    In LEGO City Undercover, Chase McCain cerca di arrestare il pericoloso Rex Fury che è responsabile della recente ondata di criminalità che ha colpito LEGO City. Per farlo, Chase deve infiltrarsi in borghese, esplorando l'enorme mondo open-world di LEGO City, utilizzando una serie di travestimenti per poter utilizzare diverse abilità speciali. Ad esempio, travestito da minatore potrà utilizzare la dinamite, mentre nei panni di un ladro potrà scassinare le serrature più difficili. Le proprietà uniche del Wii U GamePad vengono rese disponibili man mano che avanzi nella caccia a Rex Fury. Il GamePad può essere utilizzato come Communicator per parlare ad altri, per scansionare le ambientazioni circostanti nella ricerca di indizi e criminali o per visualizzare utili mappe e percorsi sul GPS mentre ti sposti nella città.

    LEGO City Undercover esce in tutta Europa il 28 marzo in esclusiva su Wii U, con una confezione in edizione limitata che include Chase McCain in versione LEGO. Rimani sintonizzato per non perderti le ultime notizie sul prequel del gioco, LEGO® City Undercover: The Chase Begins, che sarà disponibile più tardi quest'anno su Nintendo 3DS.