• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Visita il sito di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate!


    01.03.2013

    Il sito di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL è già disponibile! Qui troverai tutto ciò che ti serve sapere sulla nuova avventura portatile della serie Castlevania, un gioco che renderà felici tutti gli aspiranti cacciatori di vampiri!

    Scopri di più sulla serie, sugli eventi precedenti a Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate e sui persongaggi che potrai utilizzare per sconfiggere Dracula. Potrai scoprire anche il complesso sistema di combattimento, guardare il trailer di lancio del gioco, e scaricare qualche sfondo da utilizzare sul tuo computer o dispositivo portatile. Troverai addirittura un QR Code con il quale potrai scaricare una demo del gioco direttamente sulla tua console Nintendo 3DS! Per tutte queste informazioni e molto di più, visita il sito ufficiale di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate!

    Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate uscirà l'8 marzo, sia nei negozi che come versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.