• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Iwata chiede: Wii Street U powered by Google


    22.02.2013

    Disponibile per il download dal Nintendo eShop di Wii U, Wii Street U powered by Google offre a te e alla tua famiglia un nuovo e rivoluzionario punto di vista sul mondo. Ora puoi saperne di più su come è nata questa esperienza innovativa grazie ad una nuova intervista della serie Iwata Chiede.

    Scopri la genesi del progetto Google Street View, le sfide superate lungo il percorso e come la console Wii U e il suo innovativo controller - il Wii U GamePad - abbiano dato vita ad un modo completamente nuovo di vedere ed esplorare il mondo senza allontanarsi dal soggiorno di casa.

    Clicca per leggere l'Iwata Chiede: Wii Street U Powered by Google e saperne di più sul progetto, e visita il portale Iwata Chiede per trovare tante interessanti interviste su Wii U, Nintendo 3DS e molto altro ancora.

    Wii Street U powered by Google è ora disponibile per il download sul Nintendo eShop per un periodo di tempo limitato, quindi afferra il tuo Wii U GamePad e divertiti ad esplorare il mondo comodamente seduto sul divano di casa tua.