Registra un Nintendo Network ID su Nintendo 3DS per ricevere Super Mario Bros. Deluxe in regalo!


18.12.2013

Il 10 dicembre è stato reso disponibile un aggiornamento di sistema per le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS che ha aggiunto l'opzione di registrare un Nintendo Network ID sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS, permettendoti di postare nel Miiverse e molto altro!

Per festeggiare queste incredibili opportunità per i proprietari di console portatile, abbiamo creato la Promozione Entra nel Nintendo Network!, che offre la possibilità di ottenere un codice per Super Mario Bros. Deluxe su Virtual Console per Nintendo 3DS in regalo! Super Mario Bros. Deluxe è la versione per Game Boy Color del classico gioco Super Mario Bros., uscito originariamente per NES, e che offre la modalità originale oltre ad un'avvincente modalità Sfida!

Per poter partecipare e ricevere questo codice download in regalo, dovrai effettuare l'ultimo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS, e tra il 10 dicembre 2013 e le ore 23:59 del 31 gennaio 2014 registrare un nuovo Nintendo Network ID su una console Nintendo 3DS, oppure collegare il Nintendo Network ID che stai utilizzando su Wii U alla tua console portatile. Non preoccuparti se hai già creato un ID o collegato quello che usi su Wii U dopo l'aggiornamento del 10 dicembre: vuol dire che stai già partecipando alla promozione!

I codici download saranno inviati tra il 13 e il 28 febbraio 2014 all'indirizzo email collegato al tuo Nintendo Network ID; perciò non dimenticarti di controllare che l'email fornita sia corretta e confermata prima di partecipare alla promozione!

Abbiamo già preparato tutte le informazioni che potrebbero esserti utili! Visita la nostra pagina dedicata per scoprire Miiverse su Nintendo 3DS oppure leggi di più sul Nintendo Network ID sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Visita la nostra sezione Servizio al consumatore per tutte le informazioni utili sugli aggiornamenti di sistema per Nintendo 3DS, oppure scopri tutto sui trasferimenti di sistema della console Nintendo 3DS.

Nintendo of Europe GmbH

Promozione Entra nel Nintendo Network!

Termini e Condizioni

  • 1. Per partecipare alla promozione, devi effettuare l'ultimo aggiornamento per Nintendo 3DS e registrare un Nintendo Network ID sulla tua console della linea Nintendo 3DS (Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS) tra il 10 dicembre 2013 e il 31 gennaio 2014 entro le ore 23:59 UTC. Puoi creare un nuovo Nintendo Network ID sulla tua console della linea Nintendo 3DS o registrare un Nintendo Network ID già creato su una console Wii U.
  • 2. Tutti i partecipanti riceveranno un codice download gratuito per scaricare Super Mario Bros. Deluxe (Virtual Console) per Nintendo 3DS tra il 13 e il 28 febbraio 2014. Il codice download sarà inviato via e-mail all'indirizzo di posta registrato con il proprio Nintendo Network ID. Quando crei il tuo Nintendo Network ID, non dimenticare di ultimare il processo cliccando sul link che riceverai nella e-mail di conferma inviata all'indirizzo di posta fornito durante la registrazione.
  • 3. Il codice download può essere utilizzato per scaricare Super Mario Bros. Deluxe (Virtual Console) dal Nintendo eShop su una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS. Il codice scade il 30 aprile 2014 alle ore 23:59 UTC.
  • 4. Puoi partecipare alla promozione solo una volta. Bisogna accettare l'Accordo per Nintendo Network e Policy sulla privacy.
  • 5. Questa promozione è organizzata da Nintendo of Europe GmbH, Nintendo Center, 63760 Grossostheim.