• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il sito ufficiale di Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'Infinito è online!


    16.04.2013

    Perparati per l'arrivo di Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'infinito guardando il sito ufficiale del gioco! Scopri tutto ciò che ti serve sapere su questa nuova avventura Pokémon, in uscita il 17 maggio, in esclusiva su Nintendo 3DS.

    Il sito ufficiale di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito contiene tutto ciò che ti serve sapere sul gioco per prepararti al giorno di lancio. Scopri quali Pokémon potrai diventare e leggi della storia alle spalle di questa nuova missione, oltre a tante ingormazioni sui diversi Pokémon che incontrerai sulla tua strada. Scopri come trasformare il Poképaradiso da una terra arida ad una città piena di vita, e come creare i Metaportali con le fotocamere esterne della tua console Nintendo 3DS possa aprirti la via verso un'avventura infinita! Scoprirai anche come i contenuti aggiuntivi possano allungare la tua avventura con il primo pacchetto, Pokéforesta, disponibile gratuitamente per un periodo limitato!

    Per tutto questo e molto di più, dai subito un'occhiata al sito ufficiale <em>Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito</em>!

    Pokémon Mystery Dungeon arriva in Europa il 17 magio, solo su Nintendo 3DS, sia in versione confezionata nei negozi, che come download nel Nintendo eShop.