• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo annuncia un nuovo arrivo nella famiglia di console Nintendo 3DS e tre edizioni esclusive di Zelda su Wii U


    28.08.2013

    28 agosto 2013 – Per celebrare il lancio di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD il 4 ottobre in tutta Europa, Nintendo sta per lanciare un bundle in edizione limitata di Zelda. The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Premium Pack presenta una console Wii U Premium nera con 32 GB* di memoria interna, un Wii U GamePad nero decorato con scritte in oro, uno stemma dorato di Hyrule, e simboli dorati tratti dal gioco, oltre ad un codice download** per scaricare The Legend of Zelda: The Wind Waker HD direttamente dal Nintendo eShop su Wii U.

    Contemporaneamente, oltre al bundle con la console dedicata a Zelda, e alla versione del gioco stand-alone, Nintendo renderà disponibile anche la versione in edizione estremamente limitata The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Limited Edition, che include una copia del gioco, un opuscolo a due facciate con illustrazioni di Zelda, e un’inedita statuetta di Ganondorf che impugna le doppie spade in attacco. La statuetta sarà protetta da una cupola di vetro e sarà un vero tesoro per i collezionisti della serie The Legend of Zelda.

    Nintendo presenta oggi anche un nuovo arrivo nella famiglia di console Nintendo 3DS: Nintendo 2DS***, che uscirà in Europa il 12 ottobre 2013. La console offrirà più varietà di gioco e maggiore convenienza alle tue opzioni di gioco portatile, e si presenterà con una linea più essenziale in confronto al classico design a conchiglia di Nintendo 3DS. Sarà compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D.

    CI16_2DS_PickAColor.png

    Nintendo 2DS presenta parecchie delle opzioni offerte dalle console della famiglia Nintendo 3DS, inclusi gli stessi controlli di gioco, la retrocompatibilità con la vasta gamma di giochi per Nintendo DS, e le opzioni di connessione wireless come il Nintendo eShop, e le funzionalità di StreetPass e SpotPass. Tuttavia la console sarà caratterizzata da un design distinto ed essenziale, e sarà anche compatibile con tutti i titoli per Nintendo 3DS, visualizzati in 2D. La nuova console è stata creata per offrire una nuova esperienza di gioco portatile Nintendo, e sarà disponibile al lancio in due combinazioni di colori, BIANCO + ROSSO e NERO + BLU. Una speciale custodia per Nintendo 2DS (in rosso o in blu) potrà essere acquistata separatamente.

    La selezione di titoli in uscita entro la fine dell’anno su Wii U e Nintendo 3DS presenterà una vasta gamma di giochi in arrivo in esclusiva su Wii U e Nintendo 3DS, per offrire a tutti la possibilità di giocare ad alcuni dei titoli e franchise più amati di Nintendo. Da Pokémon a Donkey Kong, da Mario a Zelda, nei prossimi mesi Nintendo offrirà a tutti esperienze di gioco indimenticabili.

    Dai un’occhiata ad alcuni dei titoli e dei bundle presto in arrivo su Wii U e Nintendo 3DS, pubblicati da Nintendo e da terze parti. (PDF, 163 kB)

    *Una parte della memoria interna è riservata ai dati di sistema. La memoria disponibile per salvare i dati escludendo lo spazio riservato alla console e ai software preinstallati, è di circa 25 GB nel Wii U Premium Pack. Lo spazio disponibile può essere esteso con dispositivi di memoria esterna USB. Wii U è compatibile con hard disk con presa USB che possiedono una fonte di alimentazione esterna, chiamati dispositivi autoalimentati USB. Ti preghiamo di tenere d’occhio la nostra sezione Servizio al consumatore dedicata a Wii U, per un elenco aggiornato dei dispositivi di memoria USB compatibili.

    **La console Wii U deve essere connessa ad Internet.

    ***Sono inclusi nella confezione di Nintendo 2DS: Una console Nintendo 2DS, uno stilo Nintendo 2DS, un blocco alimentatore per Nintendo 3DS, una scheda di memoria SDHC da 4 GB (Nintendo 3DS contiene una scheda da 2 GB di memoria), 6 carte RA, un manuale d’istruzioni.

    Per ulteriori informazioni visita:

    Sito Wii U http://wiiu.ch

    Sito Nintendo 3DS http://www.nintendo.ch/it/Nintendo-3DS/Nintendo-3DS-94560.html

    Visita guidata Nintendo 3DS http://www.nintendo.ch/it/Nintendo-3DS/Visita-guidata/Visita-guidata-346967.html

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope