• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Wii U esce in Italia con 24 giochi disponibili il giorno del lancio


    26.11.2012

    26 Novembre 2012 – L’attesa è quasi finita! Il 30 novembre segnerà infatti la data di lancio della tanto attesa Wii U, l’ultima console di casa Nintendo che vanta una varietà di modalità di gioco più ampia che mai. La console incorpora uniche e molteplici caratteristiche come il Wii U GamePad, che offre una seconda finestra sul mondo dei videogiochi. Molte delle caratteristiche che rendono unica Wii U si possono ritrovare nei 24 elettrizzanti titoli di lancio che saranno disponibili da acquistare come giochi pacchettizzati lo stesso giorno dell’arrivo della console.

    Tre pack speciali tra cui scegliere saranno disponibili accanto alla più forte line up di software presenti al lancio nella storia di Nintendo. Questi includono titoli di grande successo come FIFA 13 di Electronic Arts, Call Of Duty®: Black Ops II di Activision, e ZombiU™ di Ubisoft, così come i titoli sviluppati direttamente da Nintendo: Nintendo Land e New Super Mario Bros. U.

    Di seguito la lista completa dei titoli pacchettizzati per Wii U che saranno disponibili il giorno del lancio:

    La lista completa (PDF, 95 kB)

    I giocatori potranno scegliere tra la console bianca del Basic Pack e quella nera contenuta nel Premium Pack, di cui tutti i dettagli sono visibili sul sito ufficiale dedicato a Wii U. I giocatori potranno anche mettere le mani sullo Zombi U Premium Pack in edizione limitata, che ha gli stessi contenuti del Premium Pack ma al posto di Nintendo Land propone il gioco Zombi U e un Wii U Pro Controller.

    Si è creata molta attesa nei mesi antecedenti al lancio e durante gli eventi di prova dedicati a Wii U che si stanno ancora svolgendo qua e là per l’Europa. I fan italiani potranno provare le funzioni uniche di Wii U e una selezione della sua line up di lancio nell’ultimo evento di prova di Wii U che si terrà la sera di giovedì 29 novembre presso La Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma.

    Inoltre, assicurati di controllare la pagina Facebook dedicata a Wii U per ulteriori dettagli sugli eventi locali, e la pagina ufficiale di You Tube per i video più recenti dedicati alla nuova console. Non dimenticarti che la serie di interviste della serie Iwata Chiede sono disponibili per fornire informazioni approfondite sulle molteplici caratteristiche e funzioni di Wii U.

    Insieme agli amici o da soli, Wii U offre una nuova esperienza di divertimento che mira a cambiare il modo di interagire con la TV.

    Wii U è disponibile in Italia dal 30 novembre, insieme a una selezione di 24 giochi.