• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tutti pronti ai blocchi di partenza per il MARIO KART GRAND PRIX!


    24.04.2012

    Nintendo chiama a raccolta i giocatori di Mario Kart di tutta Italia. E’ in arrivo il MARIO KART GRAND PRIX, evento itinerante che invita gli appassionati a mettersi in gara con Mario Kart Wii e Mario Kart 7 per Nintendo 3DS.

    Dal 29 aprile, fino a fine settembre 2012, Nintendo organizza numerose tappe del MARIO KART GRAN PRIX nelle fiere e nei centri commerciali più importanti del bel paese. Gli appassionati di Mario Kart Wii e Mario Kart 7 dovranno mettersi alla guida di un velocissimo kart per affrontare la gara più divertente e densa d’azione che si sia mai vista. I vincitori si incontreranno per una finale nazionale a Roma all’interno di Romics.

    I primi appuntamenti con il MARIO KART GRAND PRIX avranno luogo il 29 e 30 aprile, all’interno del Gamecon di Napoli, per spostarsi poi, il 12 e il 13 maggio al Salone del Libro di Torino. L’iscrizione al torneo è gratuita e avverrà direttamente presso l’area che ospiterà il MARIO KART GRAND PRIX all’interno della Fiera o del Centro Commerciale ospite.