• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Segui @NintendoIT e @NintendoEurope su Twitter!


    20.02.2012

    Condividi

    Tweet

     

    Lo sapevi che adesso puoi seguirci su Twitter? Vogliamo che i nostri fan conoscano le notizie più importanti per primi e per questo motivo abbiamo creato un account Twitter per Nintendo Italia e Nintendo of Europe. Se vuoi essere aggiornato con le ultime notizie sui giochi e le console Nintendo, ti invitiamo caldamente a seguirci!

    L'account @NintendoEurope ti terrà informato sulle ultime notizie dal mondo Nintendo relative all'Europa. Ti preghiamo di notare che questo account è disponibile solo in lingua inglese.

    Segui @NintendoIT per ricevere aggiornamenti sulle notizie di Nintendo relative all'Italia che non puoi permetterti di perdere. Sarai il primo a sapere di eventi locali e molto altro!

    Faremo del nostro meglio per fornirti le notizie più fresce e interessanti informazioni sul mondo Nintendo. Leggeremo anche quello che ci verrà scritto, ma ti facciamo presente che al momento sul nostro account non potremo rispondere a domande o richieste specifiche.

    Siamo lieti del tuo interesse in Nintendo. Ci saranno tante cose che non vedrai l'ora di scoprire e speriamo che lo farai insieme a noi!