• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora disponibile nel Nintendo eShop: Fallblox


    15.11.2012

    Gli Uccelli del Parco dei Fallblox sono volati via, perciò é rimasta una sola cosa da fare: devi aiutare Mallo a farli tornare! Preparati a spingere, tirare, impilare i blocchi come non hai mai fatto prima in Fallblox, disponibile a partire da oggi sul Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

    Per celebrare il lancio di Fallblox, abbiamo reso disponibili nuovi rompicapi per il gioco! Questi rompicapi, disponibili sotto forma di QR Code, possono essere importati nel gioco tramite lo Studio di Fallblox, che sarà disponibile dopo aver completato i primi 10 Fallblox. Due nuovi rompicapi sono ora disponibili, e tanti altri ti attendono nei prossimi mesi! Per ottenere i QR Code e per avere più informazioni su come importarli nel gioco, visita la nostra pagina ufficiale dedicata a Fallblox.

    Fallblox, sequel di Pullblox, è uno dei più famosi giochi rompicapo-platform per Nintendo 3DS, ed ha molto in comune con il suo predecessore. Ad esempio Mallo, l'eroe a forma di lottatore di sumo, è tornato, e i giocatori dovranno aiutarlo a muovere giganti blocchi colorati per poter creare una via per arrivare in cima ad ogni livello. Ma l'introduzione della forza di gravità cambierà completamente il comportamento dei Fallblox, presentando una sfida completamente nuova rispetto a Pullblox!

    In precedenza Mallo poteva spingere o tirare i blocchi più bassi senza conseguenze sui blocchi più alti. In Fallblox però, ogni mossa potrà cambiare completamente la disposizione del puzzle, dato che i blocchi superiori cadranno se non ci sarà nulla sotto. Dovrai usare questo effetto a tuo vantaggio, costruendoti una via per arrivare all'uccello appollaiato in cima ad ogni Fallblox... ma non sarà facile come sembra! Inoltre, una volta che inizierai ad aggiungere blocchi volanti, spostablocchi, porte, e altro, le cose di faranno ancora più difficili!

    Con 140 nuovi ed impegnativi rompicapi da risolvere e 90 livelli di allenamento per aiutarti ad imparare le dinamiche di gioco, Fallblox ti terrà impegnato per molto tempo. E anche quando avrai finito, il divertimento continuerà! Con lo Studio di Fallblox, potrai creare i tuoi livelli da condividere con gli amici, o importare rompicapi creati da altri giocatori, che dovrai cercare di risolvere!

    Per tante informazioni in più sul gioco, non dimenticarti di visitare la pagina ufficiale dedicata a Fallblox!

    Fallblox è ora disponibile nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.