• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo lancia un aggiornamiento dati per Mario Kart 7


    15.05.2012

    15 maggio 2012 – Nintendo annuncia che da oggi è disponibile un aggiornamento di gioco per Mario Kart 7, che elimina la possibilità di approfittare di alcune scorciatoie non autorizzate mentre si gioca nella modalità “più giocatori online” all’interno del “Circuito Wuhu”, sul “Monte Wuhu” e nel "GBA Castello di Bowser 1".

    L’aggiornamento dati di Mario Kart 7 è disponibile gratuitamente attraverso il Nintendo eShop, ma solamente dopo aver eseguito l’ultimo Aggiornamento di Sistema che garantisce una versione sempre nuova della console Nintendo 3DS.

    Gli appassionati di Mario Kart che non hanno scaricato l’aggiornamento dati non potranno più accedere alla modalità “più giocatori online”; ma niente paura se non si riesce a connettersi a Internet e scaricare immediatamente l’aggiornamento!  Sarà infatti possibile continuare a prendere parte a sfide in modalità “più giocatori (locale)” e “un giocatore” senza aver eseguito l’aggiornamento.

    Per scaricare l’aggiornamento Mario Kart 7 è necessario assicurarsi di aver precedentemente eseguito  l’ultimo Aggiornamento di Sistema per Nintendo 3DS  e successivamente visitare il Nintendo eShop per scaricare l’aggiornamento dati di Mario Kart 7. Ulteriori informazioni su Mario Kart 7 e su come scaricare l’aggiornamento dati sono disponibili nel Servizio al consumatore.

    Scansiona questo QR Code con la tua console Nintendo 3DS per visualizzare direttamente la pagina della demo. Premi il pulsante L o R quando sei nel menu HOME, metti il tuo Nintendo 3DS di fronte all'immagine e tocca l'icona QR Code sullo schermo inferiore della tua console. Ecco fatto!

    Iwata Asks

    QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.