• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Enigmi del giorno per Il professor Layton e la maschera dei miracoli


    02.11.2012

    Vorremmo scusarci con tutti i giocatori di Il professor Layton e la maschera dei miracoli che non sono riusciti a utilizzare l'opzione Enigma del giorno, che offre un rompicapo aggiuntivo al giorno per un anno intero a partire dal giorno del lancio del gioco, il 26 ottobre 2012.

    Un problema tecnico ha impedito agli utenti di scaricare gli Enigmi del giorno, ma oggi possiamo confermare che dopo aver condotto delle ricerche, abbiamo risolto il problema. Vorremmo anche assicurare i giocatori che questo problema non ha implicato la perdita di alcun contenuto, dato che quando il giocatore decide di scaricare l'Enigma del giorno in qualsiasi momento dopo il lancio del titolo, tutti i rompicapi dei giorni precedenti vengono salvati sulla sua scheda SD.

    COME SCARICARE GLI ENIGMI DEL GIORNO:

    Gli Enigmi del giorno possono essere scaricati esclusivamente selezionando l'opzione Enigma del giorno nella sezione Extra del gioco ed effettuando il download per procedere. I giocatori dovrebbero assicurarsi di avere abbastanza spazio sulla scheda SD del loro Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, per salvare tutti i rompicapi aggiuntivi.

    Se hai provato a scaricare gli Enigmi del giorno potresti anche dover cancellare i dati aggiuntivi de Il professor Layton e la maschera dei miracoli presenti sulla scheda SD del tuo Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, come indicato qui sotto:

    1. Nel menu HOME della console Nintendo 3DS vai a IMPOSTAZIONI DELLA CONSOLE
    2. Seleziona GESTIONE DATI
    3. Seleziona Nintendo 3DS
    4. Seleziona DATI AGGIUNTIVI
    5. Seleziona i dati di IL PROFESSOR LAYTON E LA MASCHERA DEI MIRACOLI poi seleziona CANCELLA

    Dopo aver eseguito questa procedura potrai scaricare di nuovo gli Enigmi del giorno come indicato sopra. Ti preghiamo di notare che non è necessario cancellare tutti i tuoi dati salvati o riprendere il gioco dall'inizio.

    Se continui ad avere problemi anche dopo aver eseguito questi passi, ti preghiamo di contattare il nostro Centro assistenza clienti.

    Vorremmo scusarci per ogni inconveniente causato e speriamo che i giocatori si divertiranno con i contenuti aggiuntivi de Il professor Layton e la maschera dei miracoli, che saranno resi disponibili ogni giorno.

    Il professor Layton e la maschera dei miracoli è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.