• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Due nuovi titoli Pokémon per Nintendo 3DS


    15.05.2012

    15 maggio - In arrivo due nuovi titoli Pokémon per Nintendo 3DS™ che,nei prossimi mesi, andranno a completare il lancio di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 per la famiglia di console Nintendo DS. In aggiunta alle due novità della serie, l’autunno 2012 vedrà il lancio di Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon, che regaleranno agli appassionati nuovi metodi di cattura e la possibilità di scoprire notizie interessanti sui loro Pokémon preferiti.

    In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori ritornano nella regione di Unima, due anni dopo gli eventi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Gli appassionati di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca noteranno subito che nei nuovi giochi la regione di Unima si è trasformata. Non resta che tuffarsi in una nuova avventura partendo dalla città di Alisopoli, per scoprire gli strani eventi che stanno accadendo e i motivi della trasformazione di Unima a due anni dalla sconfitta del Team Plasma.

    I giocatori incontreranno anche due nuovi Pokémon leggendari, Kyurem Nero e Kyurem Bianco, in primo piano sulla confezione del gioco. Questi potenti Pokémon leggendari sferrano nuove e devastanti mosse di tipo Ghiaccio: Kyurem Nero conosce la mossa Elettrogelo, mentre Kyurem Bianco è pronto a battersi con la mossa Vampagelida. Kyurem Nero sarà disponibile solo in Pokémon Versione Nera 2, Kyurem Bianco solo in Pokémon Versione Bianca 2. Sviluppati per le console Nintendo DS, è possibile giocare anche su Nintendo 3DS in 2D.

    Iwata Asks

    Un 2012 ricco di sorprese attende i fan Pokémon: oltre al sequel di una delle più grandi avventure Pokémon, i giocatori potranno divertirsi con due nuovi titoli complementari di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, per ampliare l’esperienza di gioco su Nintendo 3DS.

    RAdar Pokémon permette di sfruttare numerose caratteristiche di  Nintendo 3DS, inclusa la fotocamera Nintendo 3DS, il sensore di movimento e la tecnologia di Realtà Aumentata, per scoprire e catturare il Pokémon nascosto muovendo la console. I Pokémon vengono catturati sparando raggi e, una volta intrappolati da RAdar Pokémon, possono essere trasferiti in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 così che i giocatori possano crearsi il proprio elenco di Pokémon. RAdar Pokémon incentiva ulteriormente i giocatori a catturare i piccoli mostri  in quanto ne contiene alcuni molto difficili da ottenere. RAdar Pokémon per Nintendo 3DS potrà essere acquistato e scaricato da Nintendo eShop.

    Pokédex 3D Pro è una versione potenziata e aggiornata dell’originale Pokédex 3D e comprende informazioni dettagliate sugli oltre 600 Pokémon protagonisti nella storia di videogiochi Pokémon. Pokédex 3D Pro includerà anche strumenti di classificazione, confronto e graduatoria, nonchè dettagli sulle abilità di ogni Pokémon e sulle sue evoluzioni.  Grazie alle incredibili capacità di Realtà Aumentata sarà possibile scattare foto di Pokémon nel mondo reale. Con Pokédex 3D Pro, tutti i Pokémon sono sbloccati sin dall’inizio e i giocatori avranno accesso a tante informazioni utili per giocare a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Pokédex 3D Pro per Nintendo 3DS potrà essere acquistato e scaricato da Nintendo eShop.

    Per maggiori informazioni su Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon, visita il sito http://www.pokemon.com/it/.