• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibili nei negozi: Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve


    16.03.2012

    La squadra della Raimon Jr. High avrà battuto tutte le altre squadre nel torneo Football Frontier, ma c'è una nuova sfida ancora più difficile da affrontare in Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve su Nintendo DS.

    Una sola settimana dopo il loro trionfo nel torneo Football Frontier, Mark Evans e la sua squadra si trovano di fronte ad una squadra di invasori alieni (sì, esatto, invasori alieni), che vogliono utilizzare le loro incredibili doti calcistiche per distruggere il mondo. Ovviamente solo se nessuno riuscirà a batterli sul campo e a rispedirli a casa loro!

    Sarai tu a guidare Mark e la sua squadra in un viaggio che ti porterà in giro per tutto il Giappone. Potrai scegliere fra oltre 1500 calciatori da reclutare per creare la squadra di calcio perfetta che ti permetterà di battere i terribili alieni! Con due versioni tra cui scegliere, ognuna delle quali include giocatori, abilità e mosse esclusive, e con l'opzione di giocare o scambiare giocatori con gli amici nelle vicinanze, c'è abbastanza divertimento per tutti i gusti!

    Scopri di più sul gioco visitando il sito ufficiale di Inazuma Eleven 2!

    Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve, sono disponibili nei negozi a partire da oggi, solo su Nintendo DS.

    I proprietari di Nintendo 3DS possono divertirsi con Inazuma Eleven  2: Tempesta di fuoco e Inazuma Eleven  2: Bufera di neve in 2D.