• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Nintendo presenta: New Style Boutique


    16.11.2012

    Cerca tra i capi d'abbigliamento delle tue collezioni e rifai il look ai tuoi clienti in Nintendo presenta: New Style Boutique, disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. I personaggi, gli abiti e gli accessori prendono davvero vita in 3D e ogni dettaglio dei tuoi favolosi abbinamenti è valorizzato come non mai.

    Inizialmente assunta come commessa in un negozio di abbigliamento dovrai darti da fare per rendere felici i tuoi clienti, ma se ci riuscirai e la titolare sarà soddisfatta di te, ben presto diventerai proprietaria di una boutique tutta tua! Influenzerai lo stile di tutta la città e i clienti penderanno dalle tue labbra: con oltre 12.000 articoli da combinare secondo il tuo estro, le possibilità sono infinite. Inoltre, per la prima volta potrai servire anche la clientela maschile, proponendo una vasta gamma di capi da uomo.

    Con la possibilità di vincere premi partecipando a prestigiose sfilate di moda, acquistare i modelli più trendy e trasferire i personaggi del gioco nel mondo reale con le Carte RA, il mondo della moda non è mai stato così divertente!

    Per ulteriori informazioni e anticipazioni glamour, visita il sito ufficiale di Nintendo presenta: New Style Boutique.

    Per un assaggio di ciò che ti aspetta, scarica subito la demo che trovi sul Nintendo eShop e partecipa a esclusive sfilate di moda: scegli una modella, crea un look ispirato a un tema particolare e fai la tua sfilata davanti ai giudici! Per provare gratuitamente il gioco, visita il Nintendo eShop e scarica la demo sulla tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL oppure inquadra il QR Code qui sotto con il tuo Nintendo 3DS per passare direttamente alla pagina di download. Attiva gli obiettivi di Nintendo 3DS premendo il pulsante L o R dal menu HOME, tocca il QR Code che appare in basso a sinistra sul touch screen e usa gli obiettivi per leggere il QR Code!

    Nintendo presenta: New Style Boutique è disponibile ora sul Nintendo eShop, in esclusiva per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.