• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: New Super Mario Bros. 2


    24.08.2012

    Preparati per una nuova avventura! New Super Mario Bros. 2 è ora disponibile per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

    L'azione classica di Mario a scorrimento laterale arriva su Nintendo 3DS con un tocco dorato! Mario e Luigi hanno il compito di raccogliere un milione di monete d'oro, correndo e saltando attraverso più di 80 livelli. Grazie al nuovo potenziamento Fiore dorato, Mario può lanciare Palle di fuoco dorate che trasformano i nemici e i blocchi in monete scintillanti e che ti faranno avvicinare a grandi passi al tuo obiettivo.

    Anche la nuova modalità Febbre dell'oro è un ottimo modo per accumulare monete. Completa tre livelli con una sola vita, raccogli il maggior numero di monete possibile e condividi i tuoi record con altri giocatori tramite StreetPass. Batti il record di un altro giocatore e ti accaparrerai anche le sue monete!

    La modalità Due giocatori ti dà inoltre la possibilità di condividere la passione per l'oro con un amico, consentendovi di giocare l'intera avventura in connessione locale. Ci sono poi alcune aree a cui potrai accedere solo lavorando di squadra, perciò Mario e Luigi dovranno impegnarsi al massimo per scoprire tutti i segreti nascosti e raccogliere le preziose monete!

    Nel sito ufficiale di New Super Mario Bros. 2 troverai tanti suggerimenti su come fare incetta di monete. Impara a usare gli Anelli dorati per far zampillare monete dai nemici, oppure scopri in che modo scorrazzare in giro indossando il Blocco dorato ti aiuta a incrementare le tue ricchezze!

    New Super Mario Bros. 2 è disponibile nei negozi nella sua tradizionale versione confezionata, ma ora puoi acquistarlo tramite download anche dal Nintendo eShop. Usa la tua console Nintendo 3DS per scansionare il QR Code che trovi qui sotto e accedi direttamente alla pagina di download di New Super Mario Bros. 2 del Nintendo eShop! Ecco come fare:

    1. Dal menu HOME attiva le fotocamere della tua console Nintendo 3DS premendo il pulsante L o R.
    2. Tocca l'icona QR Code che si trova in basso a sinistra del touch screen.
    3. Usa le fotocamere per leggere il QR Code qui sotto. In questo modo accederai alla pagina del prodotto nel Nintendo eShop dove potrai scaricare il gioco!

    Iwata Asks

    Oltre a New Super Mario Bros. 2, nel Nintendo eShop puoi trovare anche New Art Academy: Impara nuove tecniche artistiche e condividi le tue opere e Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita! Questi tre titoli sono già disponibili per il download, quindi visita la nostra pagina Come comprare i giochi per sapere come fare per scaricarli subito.

    QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.

    New Super Mario Bros. 2 è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.