• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance]


    20.07.2012

    L'incantevole serie Kingdom Hearts approda oggi su Nintendo 3DS, con l'uscita di KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance].

    In questa serie unica nel suo genere, i mondi di Disney e Square Enix si incontrano con risultati spettacolari, dando vita a titoli RPG d'azione appassionanti, pieni di personaggi e ambienti che non puoi non conoscere e adorare. Questo nuovo gioco vede il ritorno di Sora e Riku, che si alternano nel ruolo di protagonista principale durante tutto il gioco, regalandoti una doppia dose di azione con la tua potente Keyblade.

    KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] sfrutta tutte le caratteristiche della console Nintendo 3DS, offrendoti una grafica stupefacente e funzionalità incredibili. Oltre all'avanzato sistema di combattimento, potrai utilizzare il "Flowmotion" per muoverti velocemente nell'ambiente di gioco ed effettuare mosse incredibilmente agili semplicemente toccando un pulsante. Questa emozionante avventura introduce inoltre amichevoli Spiriti, che potrai reclutare, addestrare per i combattimenti e persino fotografare grazie agli obiettivi della console Nintendo 3DS e le Carte RA incluse nel gioco!

    Sulla pagina del gioco di KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] ti aspettano tante altre novità e informazioni. Troverai il QR Code per accedere direttamente alla demo del gioco sul Nintendo eShop, trailer, immagini, un'introduzione alla storia, informazioni su StreetPass e molto altro!

    KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] è già nei negozi, in esclusiva per Nintendo 3DS!