• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile da oggi Nintendo Presenta: New Style Boutique Shopping Experience Demo


    03.12.2012

    Nintendo Presenta: New Style Boutique è un originale gioco sulla moda che ti mette nei panni di un manager con l'incarico di gestire la tua boutique. Aiuta i clienti a migliorare il loro stile, visita i posti più alla moda della tua città e partecipa a sfilate di moda. Presto sarai tu ad influenzare lo stile dell'intera città e potrai ambire al trono di regina dello stile!

    Se non hai ancora avuto l'occasione di provare questo gioco, perché non provi questa demo gratuita che trovi nel Nintendo eShop, per fare un po' di sano shopping? La demo Shopping Experience ti permette di connetterti online al quartiere della moda del gioco con un sacco di soldi da spendere nei negozi online degli altri giocatori, per poter acquistare coordinati creati da altri giocatori che possiedono il gioco completo! Tutti i completi e capi che acquisti nella demo saranno trasferibili sulla tua copia del gioco completo, nel caso dovessi decidere di acquistarlo!

    Anche se non vuoi separarti dai tuoi guadagni, puoi comunque mostrare il tuo apprezzamento per le cose che preferisci. Quando avrai finito di fare shopping, rilassati nel tuo appartamento o cambia l'arredamento a seconda del tuo umore! Puoi anche cambiare il tuo coordinato e sperimentare con i contenuti del tuo guardaroba: tutti i capi e articoli che hai acquistato al quartiere della moda appariranno lì!

    Per divertirti con questa demo gratuita visita il Nintendo eShop e scaricala sulla tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL. Puoi inquadrare il QR Code qui sotto con il tuo Nintendo 3DS per visitare direttamente la pagina del download. Attiva semplicemente le fotocamere del tuo Nintendo 3DS premendo i pulsanti L o R mentre sei sul menu HOME. Poi seleziona l'icona QR Code che trovi in basso a sinistra sul touch screen, e usa le fotocamere per inquadrare il QR Code!

    QR Code


    Per ulteriori informazioni sul gioco completo, visita il nostro sito ufficiale dedicato a Nintendo Presenta: New Style Boutique, dove ti attende un mondo di glamour e moda!

    Nintendo Presenta: New Style Boutique è ora disponibile, sia come download nel Nintendo eShop, che nella confezione tradizionale nei negozi, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.