• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • DIVENTA IL GIOCATORE DI PUNTA IN INAZUMA ELEVEN STRIKERS PER Wii


    09.08.2012

    9 agosto – Tuffati nel mondo di Inazuma Eleven come non hai mai fatto prima con Inazuma Eleven Strikers, che il 28 settembre 2012 debutta su Wii. Forma e dirigi una squadra da sogno composta dai giocatori di punta della serie Inazuma Eleven e goditi intensi combattimenti di calcio insieme a un massimo di altri tre giocatori.

    Preparati a un coinvolgimento totale in questa versione del popolare gioco di ruolo calcistico per Nintendo DS. Questa volta l'azione in stile arcade anima la serie in modo completamente nuovo perché gli stadi, i personaggi e le loro spettacolari tecniche speciali saranno fruibili sul grande schermo, proprio come nella serie TV tanto amata dai fan.

    Partecipa a una serie di gare che risalgono agli esordi della squadra di Raimon Jr High e gioca in importanti partite della serie TV, alcune delle quali non sono neanche andate ancora in onda! Hai anche la possibilità di formare la tua squadra da zero. Puoi scoprire nuovi giocatori tra le fila delle squadre che hai battuto, ma ci vorrà una bella somma di punti Inazuma e un occhio particolarmente esperto per mettere insieme un team di campioni.

    Ognuno degli oltre 150 personaggi della serie ha i propri punti di forza e, stando insieme, tra i giocatori si creeranno legami che miglioreranno ulteriormente certe abilità. Riconosci il potere del gioco di squadra e sarai in grado di mettere a punto potenti tecniche combinate! Se vinci più incontri, potrai eseguire tecniche speciali ancora più spettacolari, per bloccare la corsa del tuo avversario o per andare tu stesso dritto in porta. Sono il livello e l'elemento di due tecniche opposte a decidere chi uscirà vittorioso!

    Inazuma Eleven Strikers offre grandi sfide per un singolo giocatore, e ancora più divertimento insieme a un massimo di altri tre giocatori grazie alla modalità multiplayer! Puoi fare lavoro di squadra oppure giocare 2 contro 2, o 1 contro 3, in partite singole o in tornei veri e propri, come più preferisci! Un secondo giocatore può persino avere diversi ruoli di supporto, per esempio facendo da allenatore o da manager.

    Dalla gestione della tua squadra nel club di calcio alle meraviglie degli speciali minigiochi d'allenamento, ci sono un sacco di cose da scoprire, perciò non perderti gli aggiornamenti del sito ufficiale Inazuma Eleven Strikers e segui @NintendoItalia su Twitter perché riveleremo come sbloccare personaggi speciali da reclutare per formare la squadra perfetta!

    Dopo il successo dei giochi di ruolo di Inazuma Eleven per Nintendo DS, questo titolo dall'azione in stile arcade per Wii promette di portare la febbre di Inazuma Eleven sul grande schermo! Il prossimo autunno segna il gol della vittoria con Inazuma Eleven Strikers che verrà lanciato in tutta Europa il 28 settembre 2012, in esclusiva per Wii.