• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Corri a scaricare il Pokémon leggandario Keldeo!


    17.09.2012

    A partire da metà settembre fino all’11 ottobre, tutti i fan dei Pokémon che hanno preordinato una copia di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 presso un punto vendita GameStop, possono ricevere il nuovo Pokémon mitico Keldeo nei giochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Questo colorato e potente Pokémon non può essere catturato durante l’avventura e la sua distribuzione è limitata nel tempo. Dopo averlo scaricato, il Pokémon può essere trasferito nei nuovi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, disponibili a partire dal 12 ottobre. In questi nuovi giochi, oltre a raggiungere uno scenario in cui Keldeo può ottenere una nuova forma, è possible fare apprendere al Pokémon la sua mossa tipica!

    Poiché Keldeo non può essere catturato durante l’avventura, questa distribuzione è l’unico modo per ottenerlo. Da metà settembre all’11 ottobre, gli appassionati di Pokémon che soddisfano i requisiti per ricevere Keldeo, potranno ricevere il potente Pokémon leggendario recandosi presso il punto vendita GameStop con la propria console e un gioco tra Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca.

    Dopo aver trasferito Keldeo su Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, questi imparerà la mossa Spadamistica e otterrà una nuova forma, riconoscibile per il corno sulla testa più pronunciato. Visto che la mossa Spadamistica può essere imparata nelle prime fasi di gioco di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, Keldeo sarà sicuramente un prezioso alleato durante tutta l’avventura. 

    Per ricevere la forma originale di Keldeo presso GameStop devi:

    • Aver preordinato Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 presso un punto vendita GameStop
    • Recarti nel punto vendita con la tua console Nintendo 3DS o Nintendo DS e una cartuccia di gioco tra Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca
    • Possedere il Pokédex all’interno dell’avventura
    • Possedere un numero di schede segrete inferiore a 12

    La distribuzione di questo Pokémon leggendario è disponibile per un periodo di tempo limitato, perciò non perdere l’occasione di scaricarlo!