• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Allena le tue abilità dattilografiche con Impara con Pokémon: avventura tra i tasti per Nintendo DS


    23.08.2012

    23 agosto 2012 – Coloro che sono alla ricerca di un modo divertente e allo stesso tempo stimolante per allenare le proprie abilità dattilografiche non possono perdersi Impara con Pokémon: avventura tra i tasti per Nintendo DS, in arrivo nei negozi il 21 settembre 2012 insieme alla tastiera wireless Nintendo. Indaga su oltre 400 Pokémon, compresi i Pokémon leggendari, in questo originale gioco basato sulla digitazione.

    Vestendo i panni dell'ultimo membro del Circolo dei Dattilografi, la tua bravura verrà man mano messa alla prova mentre cerchi di digitare con precisione i nomi di tutti i Pokémon che incontri nel viaggio intrapreso per aiutare il Professor Quentin Werty e il suo assistente Paige Down nella loro ricerca.

    Divertente sia per chi è alle prime armi che per gli esperti dattilografi, Impara con Pokémon: avventura tra i tasti ti fa iniziare per gradi. Nei primi livelli, infatti, dovrai scrivere solo l'iniziale del nome del Pokémon, per poi passare a esercizi molto più impegnativi via via che sviluppi le tue abilità dattilografiche .

    Digitando i loro nomi in maniera corretta, i Pokémon catturati finiranno nella tua Typing Ball, consentendo così alla squadra di poterli studiare. Andando avanti incontrerai sempre più Pokémon rari, tra cui Pokémon leggendari come Reshiram e Zekrom di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca

    Il gioco offre lezioni su come posizionare le dita e suggerimenti su come migliorare precisione e rapidità di digitazione. Se affronti con successo entrambi questi aspetti puoi realizzare combinazioni e conquistare alti punteggi che miglioreranno la tua posizione nella classifica generale. Piano piano sbloccherai fino a 60 livelli diversi, collezionerai 180 medaglie e andrai alla ricerca dei Pokémon più rari da studiare.

    Impara con Pokémon: avventura tra i tasti uscirà insieme a una speciale tastiera wireless Nintendo, con i tasti disposti secondo l'Inglese standard. Creata per funzionare insieme al gioco, questa tastiera può essere utilizzata anche con altri prodotti Bluetooth compatibili. La confezione include inoltre il supporto compatto per Nintendo DS sul quale potrai sistemare la tua console Nintendo DS, Nintendo DSi o Nintendo 3DS in modo da avere le mani libere per usare la tastiera.

    Iwata Asks

    Perfetto per chi vuole migliorare la propria digitazione ma anche per i fan delle avventure Pokémon, Impara con Pokémon: avventura tra i tasti verrà lanciato per le console Nintendo DS il 21 settembre. Anche i possessori di Nintendo 3DS potranno appassionarsi al gioco in 2D. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale Pokémon.

    Per altri aggiornamenti, segui Nintendo IT su Twitter: @NintendoIT