• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Vivi una nuovissima avventura con Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca!


    17.02.2011

    Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca per Nintendo DS sono ambientati nella nuovissima regione di Unima, dove i giocatori potranno incontrare più di 150 nuovi Pokémon (fra cui Deerling, Pansage e Drilbur), oltre al misterioso Team Plasma!

    Tra le novità di questa amatissima serie di giochi RPG sarà possibile combattere in modo completamente nuovo, grazie alla Lotta Triplo e alla Lotta a Rotazione, e comunicare con altri giocatori in maniera completamente innovativa attraverso la Comunicazione a Infrarossi via C-Gear!

    Il nuovo dispositivo C-Gear in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca offrirà ai giocatori un sistema più semplice per combattere con altri giocatori e tantissime opzioni per interagire con i propri amici. Usando la Comunicazione a Infrarossi incorporata nella scheda di gioco, i giocatori potranno collegarsi rapidamente con i loro amici per combattere e scambiarsi i Pokémon più velocemente che mai. Il dispositivo C-Gear è anche in grado di utilizzare la Nintendo Wi-Fi Connection per collegarsi al Pokémon Global Link e, usando la connessione wireless locale, di accedere all'Intramondo per interagire con le schede di gioco degli altri giocatori.

    Visita il sito web ufficiale di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca per avere altre informazioni su queste nuove fantastiche funzionalità e molto altro ancora!

    Iwata Asks

    Oltre a tutto questo, i giocatori avranno la possibilità di mettere le mani sul Pokémon Misterioso Celebi, disponibile solo fino al 3 marzo. Trasferisci Celebi nella tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca per avere la possibilità di incontrare il nuovissimo Pokémon Zorua!

    Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca saranno nei negozi dal 4 marzo, solo per Nintendo DS.

    *Solo presso i rivenditori selezionati. Il Pokémon Misterioso Celebi potrà essere scaricato su una copia di Pokémon Versione Oro HeartGold, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Pokémon Versione Platino, Pokémon Versione Diamante o Pokémon Versione Perla.