• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tutto ciò che devi sapere su Super Pokémon Rumble è ora disponibile sul sito ufficiale del gioco!


    03.11.2011

    Colleziona più di 600 Pokémon Giocattolo nell'emozionante mondo in 3D di Super Pokémon Rumble, disponibile solo su Nintendo 3DS a partire dal 2 dicembre. Seleziona e crea la tua squadra preferita di Pokémon Giocattolo, dai Pokémon che hai incontrato, e preparati per le lotte in tempo reale con altri Pokémon Giocattolo e Boss Pokémon giganti! Vuoi saperne di più? Bene, finalmente puoi conoscere tutti i dettagli di gioco che desideri: il sito ufficiale di Super Pokémon Rumble è ora disponibile!

    Inizia a conoscere l'epica avventura che ti attende nelle città e nei luoghi più selvaggi del Mondo dei Giocattoli. Scopri quali Pokémon puoi farti amici, alcune delle emozionanti mosse che puoi imparare, e come metterti in squadra con un amico ed affrontare insieme la sfida in modalità cooperativa! Puoi anche vedere tante nuove caratteristiche come la funzione StreetPass, che ti permette di inviare la tua Collezione di Pokémon Giocattolo in lotta contro gli altri giocatori che incontri per la strada!

    Ci sono tonnellate di nuove opzioni da esplorare sul sito: scarica fantastici sfondi per il tuo computer e dai un'occhiata in tutte le sezioni per trovare le monete nascoste che sbloccheranno premi speciali! Le hai trovate tutte? Non aspettare un minuto in più, vai a caccia di monete sul sito ufficiale di Super Pokémon Rumble!

    Super Pokémon Rumble sarà disponibile nei negozi a partire dal 2 dicembre, solo su Nintendo 3DS.