• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri un nuovo bundle Wii che ti regalerà ore ed ore di puro divertimento


    22.08.2011

    Annunciato la scorsa settimana alla fiera gamescom di Colonia, in Germania, un nuovo bundle Wii si prepara a sbarcare in Europa ad ottobre 2011.

    La nuova confezione offre ai clienti la possibilità di ottenere una console Wii dotata di una nuovissima configurazione insieme a due giochi per tutta la famiglia. Insieme alla console i giocatori troveranno infatti due fantastici titoli per divertirsi con amici e familiari, ovvero Wii Sports e Wii Party.

    Con più di 80 esilaranti mini-giochi, Wii Party porterà aria di festa in qualsiasi soggiorno. Gioca con più telecomandi Wii, fino a un massimo di quattro, e metti i tuoi personaggi Mii al centro dell'azione come mai prima d'ora.

    In questa confezione è incluso anche il grande classico per Wii, Wii Sports, che offre cinque diverse esperienze sportive che sfruttano al meglio i sensori di movimento del telecomando Wii. Infine la confezione include un telecomando Wii Plus bianco, che garantisce la massima precisione durante il gioco, ed un Nunchuk.

    La nuova console Wii, pur mantenendo lo stesso look raffinato e le stesse dimensioni della console Wii originale*, è stata riconfigurata per eliminare la retrocompatibilità con i titoli e i controller per Game Cube e ti offre da subito il massimo del divertimento!

    * La console Wii riconfigurata mantiene le stesse dimensioni fisiche della console Wii originale: altezza 157mm, larghezza 44mm, lunghezza 215,4mm.