• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tante altre incredibili clip inviate alla nostra competizione Crea il tuo Zelda Flipnote


    16.12.2011

    Il concorso Crea il tuo Zelda Flipnote si è tenuto dall'8 agosto al 9 settembre 2011, per celebrare il 25° anniversario della serie The Legend of Zelda. In questa competizione mondiale, abbiamo chiesto a tutti i proprietari di Nintendo DSi e Nintendo DSi XL di scegliere una di tre colonne sonore e di creare un Flipnote, in armonia con la musica, con personaggi, luoghi e temi dalla serie The Legend of Zelda.

    Tutti i Flipnote vincenti possono ora essere guardati su Flipnote Hatena, su Nintendo DSi o Nintendo DSi XL, sul sito dedicato al 25° anniversario di The Legend of Zelda, nel Nintendo eShop su Nintendo 3DS, o addirittura nel Canale Nintendo sulla tua console Wii!

    Oltre ai vincitori, vorremmo anche darti la possibilità di vedere altri Flipnote che pensiamo siano veramente degni di una nota particolare: Flipnote che non hanno vinto il concorso ma che hanno impressionato i giudici. Vorremmo mostrarti inoltre, due Flipnote davvero speciali, creati dai famosissimi artisti giapponesi Kiyokazu Arai e Isami Nakagawa! Se desideri vedere questa nuova collezione di Flipnote a tema Zelda, visita subito il sito Flipnote Hatena sulla tua console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL!

    Per ulteriori informazioni sul software utilizzato per creare questi Flipnote, ti preghiamo di visitare la nostra pagina dedicata a Flipnote Studio per Nintendo DSi e Nintendo DSi XL.