• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Robin Williams e la figlia continuano a condividere la loro passione per Zelda


    19.07.2011

    19 luglio 2011 – Rimasto subito affascinato dalla serie The Legend of Zelda™ dopo aver giocato all'originale The Legend of Zelda nel 1987, il famoso attore Robin Williams ha deciso di chiamare sua figlia come la Principessa che dà il nome alla serie. Ora, dopo più di 13 anni dall'uscita del gioco originale per Nintendo 64, Robin e sua figlia Zelda sono alle prese con The Legend of Zelda™: Ocarina of Time 3D su Nintendo 3DS.

    Robin, che conosce a fondo la serie The Legend of Zelda, ha sempre lo stesso entusiasmo per il gioco: “A differenza di molte delle cose degli anni '80, The Legend of Zelda ha resistito benissimo. Mi sono innamorato della serie anni fa, della sua incredibile narrativa e delle sue avventure, e ora in 3D la apprezzo ancora di più. Nintendo ha davvero portato The Legend of Zelda a livelli davvero mai visti, elettrizzante per i vecchi fan come me e mia figlia, ma anche per le nuove generazioni.”

    Per Zelda Williams, profondamente legata a The Legend of Zelda sin dal giorno della sua nascita, rivisitare uno dei giochi preferiti della sua infanzia è un'esperienza molto emozionante: “Vedere mio padre così entusiasta mentre gioca è davvero divertente. Abbiamo iniziato a giocare con questo titolo più o meno nello stesso periodo, ci scambiamo consigli su come risolvere i rompicapi e cerchiamo di giocare sempre insieme! Grazie alla nuova grafica migliorata il gioco sembra davvero un altro!”

    I possessori di Nintendo 3DS possono ora visionare gratuitamente, per la prima volta interamente in 3D, la campagna pubblicitaria con Robin e Zelda Williams sul Nintendo eShop dal pomeriggio di giovedì 21 luglio. Non perderti poi l'esclusiva e personale intervista con Robin e sua figlia Zelda disponibile sempre tramite Nintendo eShop: ci racconteranno di come è venuto fuori il suo nome e cos'è che ha The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D che li entusiasma tanto.

    Visita il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D dove potrai guardare i video e i trailer del gioco!

    The Legend of Zelda: Ocarina of Time è ora nei negozi, solo per Nintendo 3DS.