• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca hanno raggiunto in 10 giorni un milione di copie vendute in Europa


    15.03.2011

    15 marzo 2011 - Sono trascorsi solo 10 giorni da quando Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca per le console della famiglia Nintendo DS hanno fatto la loro comparsa sugli scaffali di tutta Europa il 4 marzo 2011, e le vendite hanno già superato un milione di unità. Il numero totale di giochi della serie Pokémon venduti in Europa ha quindi superato i 35 milioni.

    Scopri tantissimi nuovi modi di divertirti con i Pokémon anche al di fuori del gioco, grazie al sito web Pokémon Global Link, che sarà online a partire dal 30 marzo 2011. Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca ti permetteranno di caricare i dati che hai salvato sul sito www.pokemon-gl.com e di usarli per accedere a contenuti speciali. Scopri un modo di giocare completamente nuovo, perché le azioni che effettuerai giocando online si rifletteranno sui dati di gioco salvati. Visita il sito web e scopri le nuove aree Pokémon Dream World e Global Battle Union.

    Ridefinendo i contorni della serie Pokémon, Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca offrono a tutti i fan un'avventura completamente nuova da scoprire e da vivere fino in fondo. I giocatori incontreranno più di 150 Pokémon mai visti, alcuni dei quali possono essere catturati soltanto in una specifica versione del gioco. Due di loro sono i Pokémon Leggendari Reshiram e Zekrom.

    Per ulteriori informazioni, visita  http://www.PokemonBlackWhite.com/it-it.