• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo firma un accordo con NAMCO BANDAI Games per la distribuzione in Europa di Solatorobo Red the Hunter


    11.04.2011

    11 aprile 2011 - Nintendo e NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., casa editrice e sviluppatore di software per l'intrattenimento interattivo, hanno confermato oggi di aver stipulato un accordo per la distribuzione europea di Solatorobo Red the Hunter, un gioco per le console della famiglia Nintendo DS, atteso in Europa più avanti quest'anno. Secondo i termini dell'accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, del marketing e della distribuzione del gioco nei paesi europei, oltre a Russia, Turchia, Sud Africa , Australia e Nuova Zelanda.

    Iwata Asks

    In Solatorobo Red he Hunter, dovrai entrare in un epico mondo fantasy, ambientato nella mitica isola galleggiante di Shepherd Republic. Scopri la storia di Red Savarin, un cane antropomorfo con l'abilità di trasformarsi in un umano, e aiutalo nella sua lotta contro i giganti robotici "mecha", e tutti i nemici in cui si imbatterà esplorando l'isola.

    Iwata Asks

    Questa incredibile avventura si svolge in pittoresche ambientazioni in stile anime, create da alcuni dei più noti disegnatori di manga come Nobuteru Yūki (The Vision of Escaflowne), ed è ricca di filmati e scene create da Madhouse (Marvel Anime, Ninja Scroll, DeathNote, CardCaptor Sakura).