• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nei negozi ora Super Pokémon™ Rumble


    02.12.2011

    Oltre 600 Pokémon Giocattolo ti aspettano nel frenetico mondo in 3D di Super Pokémon™ Rumble, disponibile ora in esclusiva per Nintendo 3DS! Crea la tua squadra di Pokémon Giocattolo selezionandoli tra quelli che hai incontrato e preparati a ingaggiare velocissimi combattimenti in tempo reale contro altri Pokémon Giocattolo e Boss Pokémon giganteschi.

    In occasione del lancio, ti regaliamo due esclusive password che ti permetteranno di sbloccare due speciali Pokémon Giocattolo nel gioco. La password per Victini è 90827838, quella per Pikachu è 75805216. Tieniti pronto ad avvistarli nel gioco, trovali e battili per guadagnarti la loro amicizia. Quando sarai a East Town, la seconda città che visiterai durante il gioco, assicurati di parlare con Munna. Dopo che avrai inserito la password, Munna ti dirà dove incontrare il Pokémon Giocattolo speciale. Presto verranno annunciate altre password!

    Nelle città e nei boschi del Mondo dei Giocattoli c'è un'avventura epica che ti aspetta, con tantissimi Pokémon Giocattolo da conoscere. Potrai scegliere la modalità per un giocatore oppure unire le tue forze con un amico e giocare in modalità collaborativa. Senza dimenticare la funzione StreetPass, che ti permette di far combattere la tua raccolta di Pokémon Giocattolo con quelli di altri giocatori che incroci mentre sei in giro con la tua console!

    Per tanti altri dettagli sul gioco e un'anteprima esclusiva di tutto ciò che ti aspetta, visita il sito Web ufficiale di Super Pokémon Rumble.

    Per approfondimenti, leggi l'intervista della serie Iwata Chiede con gli sviluppatori di Super Pokémon Rumble.

    Super Pokémon Rumble è nei negozi ora, solo per Nintendo 3DS.