• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Navi all'orizzonte! Steel Diver arriva a maggio in tutta Europa


    05.04.2011

    5 aprile 2011 – Tutti a bordo del sottomarino, pronti per l’immersione: il 6 maggio 2011 verrà lanciato in Europa Steel Diver™, per la nuova console Nintendo 3DS. Questo gioco di strategia navale conquisterà fin dall’inizio, con la sua avvolgente grafica 3D che non richiede di indossare gli speciali occhialini e con l’utilizzo creativo del giroscopio Nintendo 3DS.

    Immergiti in questo mondo acquatico, assumendo il controllo del tuo sottomarino personale e fallo passare incolume attraverso gli ostacoli, schivando gli attacchi delle navi nemiche che ti stanno cercando. Steel Diver offre tre diverse modalità di gioco, ognuna caratterizzata da differenti e divertenti attività in ambiente sottomarino, sempre in 3D senza l’uso di occhiali.

    Nella modalità Missione dovrai muoverti cautamente in una corsa ad ostacoli acquatica, raggiungendo i tuoi obiettivi mentre eviti pericolose difficoltà e nemici tenaci; invece in modalità Periscopio dovrai usare il giroscopio Nintendo 3DS per localizzare e affondare le navi degli invasori nemici. Prova a ruotare su una sedia osservando l’orizzonte marino 3D che si muove con te – sembra proprio di guardare attraverso un vero periscopio di un sommergibile, ma attento a quella nave da guerra all’orizzonte!

    Nella modalità Strategia dovrai agire strategicamente per nascondere accuratamente le tue navi e localizzare quelle nemiche su una mappa reticolare, per poi cercare di affondarle con i siluri. Potrai inoltre divertirti insieme a parenti ed amici grazie alla Modalità Download, che permette di aprire la modalità Strategia a 2 giocatori – e il tuo amico non deve neppure avere una scheda di gioco. Potrete divertirvi, a turno, ad affondarvi le navi a vicenda oppure a giocare contro il computer.

    Usando i comandi sul Touch Screen in maniera innovativa per ogni modalità di gioco, potrai persino simulare l’interno di un sottomarino, con le leve e i comandi per guidarlo nelle modalità Missione e Periscopio.

    Reggiti forte, perché il 6 maggio 2011 sbarcherà in Europa Steel Diver, in esclusiva per Nintendo 3DS.

    Visita il nostro sito teaser di Steel Diver per scoprire nuovi dettagli!