• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Metti alla prova la tua squadra di modellini di Street Fighter!


    05.07.2011

    Da quando Super Street Fighter IV 3D Edition è uscito nei negozi, contemporaneamente al lancio della console Nintendo 3DS a marzo, i fan dei giochi di combattimento hanno potuto collezionare gradualmente, grazie al loro coraggio, una straordinaria serie di modellini in grado di comporre una squadra di combattenti davvero imbattibile - e adesso è arrivato il momento della sfida finale per tutti coloro che vogliono dimostrare la propria supremazia nella modalità StreetPass.

    Ma forse hai iniziato a usare il gioco solo da poco tempo e non hai ancora esplorato tutta la gamma di opzioni disponibili. In questo caso, sappi che il combattimento non si ferma mai, nemmeno quando la tua console Nintendo 3DS si trova in modalità riposo! Grazie alla funzionalità StreetPass, la nuovissima modalità Modellini vedrà svolgersi combattimenti tra te e altri possessori di Nintendo 3DS anche quando cammini per strada. Seleziona una serie di modellini, sbloccabili nel corso del gioco, crea la tua squadra perfetta composta da cinque elementi, e poi metti la console in modalità riposo. Poi, quando apri di nuovo la tua console Nintendo 3DS, scopri se la tua squadra di modellini è stata più brava di quella degli altri giocatori incrociati andando in giro.

    Battaglie StreetPass
    I giocatori che desiderano affrontare nuove sfide saranno felici di sapere che nei prossimi giorni potranno mettere alla prova la forza della squadra di modellini che hanno creato e competere con una formidabile squadra di modellini che si trova in una console Nintendo 3DS nascosta all'interno dei negozi Gamestop. Consulta l'elenco di negozi che si trova più in basso in questa pagina, individua il punto vendita più vicino a te e vai alla ricerca del simbolo Combattimento sul pavimento - il tuo ring è proprio lì!

    Iwata Asks

    Una volta sul posto, aspetta che si accenda il LED verde, che indica che l'attività della funzionalità StreetPass è in corso, e scopri se sei riuscito a combattere contro la console all'interno del negozio. Inoltre, quando visualizzerai i risultati del combattimento fra i modellini, vedrai un codice speciale al posto del nome del tuo avversario. Annotalo e inseriscilo nel menu password del gioco per aggiungere alla tua collezione uno dei 12 esclusivi modellini, che non sono disponibili in alcun altro modo!

    Iwata Asks

    Le Battaglie StreetPass di Super Street Fighter IV 3D Edition avranno luogo nelle seguenti punti vendita:

     Gamestop Corso Buenos Aires 7, Milano 5-7-2011 15:30 - 19:00
     Gamestop Via Colli Portuensi 438, Roma 5-7-2011  16:00 - 19:30
     Gamestop Galleria Vanvitelli 34/35, Napoli 5-7-2011 15:30 - 19:00
     Gamestop Corso Francia 3, Torino 5-7-2011  15:30 - 19:00
     Gamestop Corso San Gottardo, Milano 6-7-2011 15:30 - 19:00
     Gamestop Via Aqua Bullicante 243/245, Roma 6-7-2011 16:00 - 19:30
     Gamestop Via Fillungo 176, Lucca 6-7-2011  15:30 - 19:00
     Gamestop Via di Cambio 2, Milano 7-7-2011 15:30 - 19:00
     Gamestop Viale Marconi 193, Roma 7-7-2011 16:00 - 19:30
     Gamestop Piazzale della stazione, Padova 7-7-2011 15:30 - 19:00

    Lavorare di strategia
    Se non hai grande familiarità con la modalità Modellini, il nostro corso accelerato su come mettere insieme una squadra vincente potrebbe esserti utile.

    È importante che i principianti ricordino che la forza di un modellino è determinata da una serie di statistiche base non modificabili: SC (Super Combo), UC (Ultra Combo), HP (Hit Points) e AT (Attack). Per adeguare le potenzialità di ogni modellino della tua squadra, puoi distribuire 300 punti fra le statistiche modificabili, ovvero FO (Forza), DF (Difesa) e VE (Velocità).

    Ogni personaggio è dotato di 7 diversi livelli. Più alto è il livello dei personaggi, più alte sono le loro statistiche base. Quando metti insieme la tua squadra, il modellino di un personaggio può essere presente solo una volta. Inoltre, la somma totale dei livelli dei tuoi personaggi deve essere pari o inferiore a 20.

    Per creare una squadra che possa essere in grado di dominare le altre, ricordati questo:

    • Puoi riequilibrare le statistiche coi valori più bassi di ciascun modellino grazie alle statistiche modificabili
    • Prova a prevedere le impostazioni del tuo avversario. Scegli i membri della tua squadra in modo tale che modellini più forti combattano contro avversari più deboli
    • Quando ottieni nuovi modellini, scopri se sono in grado di sostituire efficacemente i modellini presenti nella tua squadra

    Porta il combattimento in giro per il mondo!

    Super Street Fighter IV 3D Edition ti aspetta nei negozi, solo per Nintendo 3DS.