• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Layton torna con un nuovo ed intricato enigma nel prequel Il professor Layton e il richiamo dello spettro


    12.09.2011

    Il celebre enigmista professor Layton ritorna in esclusiva per la famiglia di console Nintendo DS™, ed anche per Nintendo 3DS™*, in una nuova e misteriosa avventura, Il professor Layton e il richiamo dello spettro, disponibile in tutta Europa il 25 novembre.

    Il professor Layton e il richiamo dello spettro offre tonnellate di nuovissimi rompicapi per mettere alla prova e divertire sia i fan del Professor Layton sia coloro che si avvicinano per la prima volta alla serie. La storia, che si svolge tre anni prima degli eventi di Il professor Layton e il paese dei misteri, racconta di come il celebre enigmista incontra per la prima volta il suo fidato assistente Luke. I giocatori conosceranno anche l’assistente femminile di Layton, Emmy, ansiosa di lavorare con lui per scoprire il mistero che si cela dietro lo spettro di Misthallery. Come sempre, più enigmi si risolvono, più ci si troverà vicini alla soluzione dell’ultimo mistero di Layton. NIL_ProfessorLaytonAndTheSpectresCall.jpg Questo nuovo gioco, il quarto della serie, ripropone gli stessi artwork animati disegnati a mano dei titoli precedenti e tantissime novità nei contenuti. Una serie di nuovi minigiochi ed episodi possono essere sbloccati progredendo gioco. Ogni episodio, per esempio, permette di entrare nella vita di alcuni dei personaggi più interessanti che s’incontrano mentre si cerca di risolvere il caso.

    Oltre a guidare Layton attraverso questa nuova e affascinante storia, ci si troverà alle prese con tre nuovi minigiochi. Nel primo bisogna creare un percorso di rotaie affinché un trenino riesca a fermarsi in tutte le stazioni e raggiungere l’obiettivo, nel secondo viene richiesto di mettere in scena delle rappresentazioni in base alle azioni che si hanno a disposizione. Nel terzo minigioco sarà necessario guidare un pesce intorno ad un percorso ad ostacoli e collezionare monete d’oro.

    Comunque, se non si conosce ancora la serie Professor Layton, questa è l’occasione perfetta per unirsi ai milioni di appassionati in tutta Europa ed essere sicuri che Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro sia in cima ai desideri di questo Natale.

    Il Professor Layton e Luke affrontano la loro avventura più emozionante in Il professor Layton e il richiamo dello spettro, che arriverà in Europa il 25 novembre per la famiglia di console Nintendo DS e Nintendo 3DS*.

    Visita il nostro minisito ufficiale dedicato a Il professor Layton e il richiamo dello spettro, oppure scopri gli altri giochi della serie, visitando il nostro portale ufficiale del Professor Layton!

    * I proprietari di Nintendo 3DS possono divertirsi con Il professor Layton e il richiamo dello spettro in 2D

    Iwata Asks