• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Due nuove confezioni e nuovi colori per Nintendo 3DS in arrivo a novembre e dicembre!


    28.10.2011

    I fan di Mario avranno un bianco Natale anche se quest’anno non scenderà la neve! Nintendo annuncia il lancio del pack speciale contenente SUPER MARIO 3D LAND™ e la console Nintendo 3DS™ nel nuovo colore Bianco Ghiaccio in arrivo in Italia il prossimo 2 dicembre. Con la sfumatura perfetta per il divertimento invernale, questo pack speciale Nintendo 3DS consentirà a chiunque di superare la malinconia dell’inverno… con un piccolo aiuto da parte di Mario!

    NIL_3DS_SuperMario3DLandBundle.jpg
    Tutto quello che ami di Mario ritorna in questo gioco, con novità esclusive per Nintendo 3DS. SUPER MARIO 3D LAND offre divertimento per tutti, sia ai fan più sfegatati sia ai novizi della serie.

    Ritorna infatti la celebre Tuta Tanuki che ti consentirà di volteggiare a mezz'aria ed usare la veloce coda per attaccare i nemici. Mentre il Mario Boomerang sarà invece una pericolosa novità per gli storici nemici Boomerang Bros., infatti quando indossa la corazza blu e l'elmetto, Mario ha la capacità di immobilizzare i nemici con un boomerang. Il Cubo Elica consentirà a Mario di innalzarsi in aria e di raggiungere aree nascoste, mentre il binocolo presente in alcuni livelli permetterà di adottare la prospettiva del protagonista e di ispezionare paesaggi colorati e realistici. Utilizzando le funzioni di movimento uniche di Nintendo 3DS potrete variare il campo visivo del binocolo ed individuare i nemici, gli ostacoli ed anche gli oggetti nascosti.

    Inoltre il 25 novembre verrà lanciata una confezione che ti tingerà di rosa! Nintendo lancerà il nuovo Nintendo 3DS nel colore Rosa Corallo, la cui confezione include una copia di nintendogs + cats, un regalo perfetto per Natale!

    NIL_3DS_NintendogsBundle.jpg
    Per la prima volta, il vostro cagnolino portatile ha un amico felino con il quale giocare e il vostro cucciolo potrà venire a passeggio con voi!  Gli amanti dei cani o dei gatti, avranno tutti la possibilità di portare in tasca il proprio adorabile cucciolo. Nintendogs + cats offre un'interattività ed una grafica realistica in 3D in grado di creare un'esperienza pienamente coinvolgente. Utilizzando l’obiettivo interno di Nintendo 3DS, il vostro grazioso cucciolo prenderà vita ogni qual volta riconoscerà il vostro viso o quando seguirà i movimenti della vostra testa e darà l'impressione di bucare lo schermo per leccarvi il viso. Una volta catturata la sua attenzione, utilizzate il pennino ed il microfono per insegnargli una serie di comandi vocali come "dai la zampa" o " a terra".

    Le opzioni di personalizzazione disponibili sono innumerevoli. Dalla possibilità di incontrare altri proprietari e cuccioli, allo scambiare elementi e foto 3D via StreetPass. Inoltre le Carte RA faranno letteralmente salterellare sul tavolo dinanzi a voi il vostro cagnolino o gattino grazie alla Realtà Aumentata. Guardare per credere!

    Entrambi i nuovi colori di Nintendo 3DS saranno disponibili entro l'anno. Puoi scoprire di più sui fantastici titoli inclusi nelle nuove confezioni visitando il sito ufficiale di SUPER MARIO 3D LAND o il sito ufficiale di nintendogs + cats.

    Non dimenticare che con Nintendo 3DS puoi anche giocare a più di 1000 giochi per Nintendo DS e Nintendo DSi in 2D: la console è compatibile con tutti questi giochi. Per maggiori informazioni sulla console Nintendo 3DS visita il sito dedicato!

    Le nuove confezioni di SUPER MARIO 3D LAND e Nintendo 3DS Bianco Ghiaccio, e nintendogs + cats e Nintendo 3DS Rosa Corallo saranno disponibili nei negozi rispettivamente il 2 dicembre e il 25 novembre.