• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca


    04.03.2011

    Un mondo di novità ti aspetta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca in vendita oggi in tutta Europa, solo per Nintendo DS!

    Tuffati in una nuova avventura nella regione di Unima, lontanissima da tutto ciò che conoscevi! In questa regione vedrai l'alternarsi delle stagioni e i paesaggi che cambiano. Inoltre, alcuni Pokémon appaiono più spesso in una determinata stagione e cambiano persino colore! Alcuni degli oltre 150 Pokémon mai visti prima, così come alcuni ambienti specifici, sono presenti solo nell'una o l'altra versione del gioco.

    Lotte in Triplo, Lotte a Rotazione e Abbinamenti a Caso aggiungono nuove emozioni al gioco. Inoltre, i giocatori  possono connettersi utilizzando la comunicazione a infrarossi o visitare il mondo di gioco di altri giocatori tramite l'Intramondo. I possessori di console Nintendo DSi e Nintendo DSi XL possono comunicare anche tramite video chat grazie al nuovo Interpoké. Il gioco include anche una nuova funzione chiamata Pokémon Global Link che permette di visitare il sito Web Pokémon Dream World dove i Pokémon hanno le loro casette e possono fare amicizia con altri Pokémon giocando a vari minigiochi.

    Fino al 22 aprile 2011, i giocatori avranno inoltre l'opportunità di ottenere il nuovissimo Pokémon Misterioso Victini, grazie al Liberticket. Per altre informazioni sul Liberticket, visita il sito ufficiale del gioco www.PokemonBlackWhite.com/it-it.

    Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sono in vendita ora, solo per Nintendo DS.