• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Collega il tuo account Nintendo eShop al tuo account Club Nintendo per ottenere vantaggi esclusivi


    06.06.2011

    L'ultimo aggiornamento di sistema per la console Nintendo 3DS, previsto per il 7 giugno, porta direttamente sulla tua console una serie di nuove, utilissime funzionalità, fra cui il Nintendo eShop - il tuo accesso privilegiato ad un'ampia varietà di contenuti scaricabili: giochi, applicazioni e molto altro ancora.

    Se sei già un membro del Club Nintendo, potrai collegare il tuo account Club Nintendo al tuo account Nintendo eShop. Collegando i tuoi accounts, potrai beneficiare di tantissimi vantaggi davvero unici. E in più, se collegherai i tuoi accounts entro tre mesi dal lancio del Nintendo eShop, riceverai in premio 100 Stelle gratuite!

    Collegare i tuoi accounts è facile come contare da 1 a 3!

    ISTRUZIONI PER IL COLLEGAMENTO

    1. Entra in Impostazioni / Altro, che trovi sull'estrema sinistra del menu principale del Nintendo eShop, o clicca sul pulsante Menu in alto a sinistra nello schermo inferiore e seleziona, da lì, l'opzione Impostazioni / Altro.
    2. Scorri verso il basso e seleziona "Account Club Nintendo".
    3. Inserisci il tuo indirizzo email e la password dell'account Club Nintendo.
    4. Seleziona "Collega".

    Clicca qui per avere maggiori informazioni sul Nintendo eShop o sull'ultimo aggiornamento di sistema.

    Non sei ancora un membro del Club Nintendo? Non preoccuparti, entrare a farne parte è facile, clicca qui per iscriverti al Club Nintendo.