• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Adesso nei negozi: Kirby's Adventure Wii


    25.11.2011

    Sono quasi 20 anni che Kirby affronta i nemici rendendo loro pan per focaccia, ma un eroe non ha mai pace! Kirby’s Adventure Wii, da oggi nei negozi, segna il ritorno di un leggendario personaggio Nintendo, in un gioco che coinvolge fino a quattro giocatori.

    Usa le Abilità di copia di Kirby e le nuovissime Super Abilità per esplorare un mondo in stile platform pieno zeppo di colori e sorprese. Fino a tre amici possono lanciarsi nell'azione in qualsiasi momento del gioco, per accompagnarti nella tua avventura!

    Il sito web ufficiale di Kirby’s Adventure Wii è pieno di anticipazioni su quello che incontrerai nel tuo viaggio in Dream Land assieme a Kirby e ai tuoi amici. Inoltre puoi leggere la storia della serie Kirby e i retroscena che hanno portato alla creazione di questa nuova avventura Wii nella nostra intervista Iwata Chiede: Kirby's Adventure Wii.

    Se ancora non ti basta, puoi dare un'occhiata agli altri giochi della serie nel nostro portale Kirby appena lanciato o inseguirlo in una raccolta di cartoni animati, scaricando il canale gratuito Kirby TV per Wii fino al 12 dicembre 2011!

    Kirby’s Adventure Wii è ora disponibile nei negozi, solo per Wii.