• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Star Fox 64 3D!


    09.09.2011

    Preparati a una guerra intergalattica senza precedenti: allaccia le cinture, dai gas ai motori e sfida il malvagio scienziato Andross in Star Fox 64 3D, disponibile nei negozi per Nintendo 3DS!

    Unisciti a Fox McCloud, il coraggioso leader del team Star Fox, in un'avventura per salvare la galassia e per vendicare suo padre. Questo classico Nintendo completamente rimasterizzato ti mette alla guida del famoso jet Arwing per team Star Fox, pronto ad annientare i nemici che cercheranno di distruggerti, il tutto in coinvolgenti grafiche in 3D.

    Star Fox 64 3D ti fa vivere l'adrenalinica azione dalla cabina di pilotaggio del tuo jet da combattimento, che potrai pilotare con i pulsanti tradizionali oppure sfruttando i nuovissimi controlli sensibili al movimento offerti da Nintendo 3DS, che ti faranno immedesimare nel gioco come mai prima d'ora. Puoi scegliere fra diverse modalità nella missione principale, oppure puoi scegliere di combattere al fianco di un massimo di tre amici nella modalità multiplayer, che ti permetterà di guardare sullo schermo le reazioni dei tuoi amici, grazie alla fotocamera interna di Nintendo 3DS, vedendo i volti di tutti i giocatori durante il gioco!

    Per ulteriori dettagli, video ed immagini del gioco, visita il sito ufficiale di Star Fox 64 3D. Riuscirai a salvare la galassia?

    Star Fox 64 3D è ora disponibile nei negozi, solo per Nintendo 3DS.