• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sei nuovi titoli scaricabili per Wii e Nintendo Dsi


    08.01.2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Stop Stress: A day of fury
    Calati nei panni dell’uomo più stressato del mondo, afferra la mazza da baseball e preparati a sfogarti come non hai mai fatto in vita tua.

    Stunt Cars
    Stunt Cars si svolge su circuiti sopraelevati: dovrai prestare attenzione, se non vuoi uscire fuori strada!

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    Shadow Dancer: The Secret of Shinobi – SEGA MEGA DRIVE
    Shadow Dancer è il sequel della prima versione coin-op di Shinobi ed è uno dei pochi giochi della serie ad offrire una vera e propria esperienza di tipo arcade.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Art Academy: Secondo semestre
    In Art Academy Secondo semestre ti cimenterai con tecniche avanzate come la miscelazione dei colori, migliorerai la tua tecnica di disegno a matita e creerai opere complete.

    Move your Brain - Rollway Puzzle
    Aiuta la palla a trovare l'uscita di ogni livello risolvendo enigmi e usando la tua destrezza per scappare dai nemici senza cadere.

    Sokomania
    Il gioco è una variazione sul tema del classico “custode del magazzino”: il tuo obiettivo è quello di posizionare nei luoghi designati le diverse casse presenti nell’area di gioco.

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .