• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i vincitori del concorso video per il 25° anniversario di Super Mario Bros.!


    20.10.2010

    Il 13 settembre abbiamo dato il via ai festeggiamenti per il 25° anniversario di Super Mario Bros. con una speciale competizione in cui ti chiedevamo di inviarci un video che ci mostrasse perché ami Mario. Da quel giorno la nostra galleria si è rapidamente riempita raggiungendo circa 500 video da tutta Europa che celebrano il 25° anniversario di Super Mario Bros’.!

    I nostri giudici hanno osservato attentamente tutti i video ricevuti e ne hanno selezionato uno da premiare per ogni Paese. Ora puoi vedere chi sono i vincitori del concorso video per il 25° anniversario di Super Mario Bros. cliccando qui! Tutti i vincitori riceveranno presto un'email di conferma e prima della fine del 2010 verrà spedita loro un'edizione limitata del New Super Mario Bros. Wii Pack! Tutti i concorrenti il cui video è presente nella galleria riceveranno invece un portachiavi-ricordo del 25° anniversario di Super Mario Bros. per ringranziarli della loro partecipazione.

    E dato che i festeggiamenti per il quarto di secolo del nostro impavido idraulico e le sue avventure nel Regno dei Funghi continuano, abbiamo inserito alcuni sfondi gratuiti da scaricare sul sito per il 25° Anniversario di Super Mario Bros. Scegline uno e personalizza il tuo computer con un'immagine di Mario!

    E non è finita qui! Nella pagina dedicata al 25° Anniversario di Super Mario Bros. abbiamo messo anche alcuni video speciali che mostrano giocate velocissime e trucchi speciali dai giochi Super Mario Bros. Collegati al sito per altri video sulle primissime avventure di Mario!

    Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i fan di Mario in tutta Europa per i fantastici video inviati e per l'amore dimostrato per le tante avventure di Mario! Speriamo continuerete a festeggiarlo con noi con le altre sorprese che vi abbiamo riservato!