• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i vincitori del concorso giapponese Crea il tuo Mario Flipnote!


    30.11.2010

    Per celebrare il 25° anniversario di Super Mario Bros., Nintendo ha invitato tutti i possessori di Nintendo DSi e Nintendo DSi XL a creare un Flipnote su Mario, utilizzando Flipnote Studio! Abbiamo reso disponibili due colonne sonore tra cui scegliere e chiesto agli amanti di Flipnote di creare incredibili animazioni.

    L'evento giapponese è appena terminato ed i vincitori sono stati scelti, dandoci così la possibilità di mostrare i migliori Flipnote dal Giappone sul sito ufficiale dedicato al 25° anniversario di Super Mario Bros.

    Non ti preoccupare, se desideri iscrivere il tuo Flipnote di Mario alla competizione, hai ancora tempo! Stiamo ora collezionando i Flipnote che parteciperanno alla competizione europea, ma ricorda che avrai tempo solo fino al 10 dicembre per inviarci il tuo capolavoro. Farai meglio ad rimboccarti le maniche se desideri partecipare!

    Visita la sezione Mario Flipnote sul sito dedicato al 25° annivarsario di Super Mario Bros., che contiene tutte le informazioni necessarie per chi desidera iscriversi… ed essere creativo!