• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i titoli educativi disponibili per le console Nintendo


    21.12.2010

    Wii e Nintendo DS possono contribuire allo sviluppo delle conoscenze dei tuoi figli grazie a una varietà di titoli che consentono di cimentarsi in ogni disciplina, dal disegno e la pittura alla musica. Con una scelta di software adatti a giocatori di tutte le età e progettati per stimolare il pensiero creativo e la capacità di risolvere i problemi, potresti imparare alcune cose anche tu!

    Continua a leggere per saperne di più sui titoli educativi disponibili per Wii e Nintendo DS. Tieni presente che i titoli WiiWare e Nintendo DSiWare non sono in vendita nei negozi, ma possono essere scaricati direttamente sulle console Nintendo. Per ulteriori informazioni, leggi l'articolo sul download dei giochi per Nintendo DSi e Wii.

     

    Arte

    Art Academy (Nintendo DS)

    Iwata Asks

    Art Academy offre lezioni di disegno e pittura consentendo di imparare varie tecniche artistiche che si potranno mettere in pratica anche nella vita reale oltre che sullo schermo di Nintendo DS.

    uDraw Studio (Wii)

    Iwata Asks

    Trasforma il tuo televisore in una tela da pittura e utilizza l'esclusiva uDraw Game Tablet per creare insieme alla tua famiglia capolavori da condividere con chi vuoi! Il titolo sarà nei negozi all'inizio del 2011.

     

    Musica

    Serie Music On (Nintendo DSiWare)

    Iwata Asks

    I giocatori possono trasformare la loro console Nintendo DSi in vari strumenti e imparare di più sulla creazione musicale con la serie scaricabile Music On.

    Wii Music (Wii)

    Iwata Asks

    Organizza concerti con familiari e amici suonando oltre 60 strumenti musicali virtuali in modo semplice e intuitivo!

     

    Cultura generale

    My Starry Night (WiiWare)

    Iwata Asks

    Osserva i corpi celesti e impara a conoscere le costellazioni insieme alla tua famiglia stando comodamente davanti al televisore e usando il telecomando Wii.

    Zenquaria: Acquario virtuale (WiiWare)

    Iwata Asks

    Con Zenquaria: Acquario virtuale, impari tanti fatti e notizie interessanti sul mondo marino mentre crei l'acquario dei tuoi sogni.

    TV Show King 2 (WiiWare)

    Iwata Asks

    Con diversi livelli di difficoltà, i giocatori di tutte le età possono mettere alla prova le loro conoscenze su vari argomenti nel quiz TV Show King 2.

     

    Per i più piccoli

    Il mondo di miffy (WiiWare)

    Iwata Asks

    Gioca con tuo figlio e scoprite insieme il colorato mondo di miffy mentre il bambino risolve rompicapi divertenti ed educativi.

    Impara con i PooYoo (WiiWare)

    Iwata Asks

    Dedicata ai bambini dai 3 ai 6 anni di età, la serie Impara con i PooYoo comprende tre episodi scaricabili concepiti per aiutare tuo figlio a imparare a conoscere le lettere e i numeri divertendosi.