• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Salta, combatti e ricuci la tua strada verso la vittoria in Kirby e la stoffa dell'eroe su Wii!


    03.12.2010

    3 Dicembre 2010 – Il tenero e adorabile Kirby ritorna dopo quasi un decennio in un a mondo di stoffa e fili di lana perfettamente cuciti. In Kirby e la stoffa dell'eroe, classico platform a scorrimento laterale in esclusiva per Wii, dovrai aiutare Kirby a sconfiggere i nemici, saltare sopra gli ostacoli e trasformarsi aggrovigliandosi. Questa fantasiosa, pazza e morbida avventura sarà lanciata in tutta Europa il 25 febbraio 2011.

    Un gioco adatto a tutte le età. I bambini, ma anche gli adulti e i giocatori incalliti si appassioneranno tutti allo stesso modo ai grovigli e alle trasformazioni che Kirby utilizza in una modalità cooperativa per due giocatori. Nel mondo meraviglioso e geniale di Kirby, tutto riflette il fantasioso tema tessile del gioco. Aggrappandosi saldamente alle cerniere oppure oscillando sui bottoni, Kirby può esplorare un ambiente interamente fatto di stoffa, rivelando aree segrete e oggetti nascosti.
     
    Non solo Kirby è fatto di lana, ma può anche trasformarsi in un’incredibile quantità di nuove forme tra cui un delfino, un UFO, un treno a vapore e persino un robot gigante. Proprio per la sua morbida forma, Kirby possiede un nuovo metodo di offesa che sostituisce il suo attacco famigerato a risucchio. Kirby adesso utilizza una frusta di lana per sconfiggere e disarmare i cattivi, anch’essi fatti di lana: con un’abile mossa Kirby può agganciarli, srotolarli e trasformarli in un gomitolo di lana da utilizzare come proiettile.

    In questa deliziosa avventura, il cattivo stregone Malandrana catapulta Kirby in un mondo di lana e stoffa chiamato Toppalandia e, in questo processo, il nostro morbido eroe si ritrova trasformato in un filo di lana. Malandrana ha distrutto Toppalandia riducendola a pezzi. Kirby, insieme al coraggioso Batuffolo, deve intrecciare i magici fili per ricucire insieme Toppalandia. Ma deve guardarsi dall’infame e malvagio King Dedede, dal suo seguito di fastidiosi Waddle Dees e il misterioso storico rivale di Kirby, Meta Knight.

    Tra battaglie, trasformazioni d’effetto e la ricerca del filo magico, Kirby trova anche il tempo per un po’ di interior design. In ogni livello sono presenti due oggetti a tema e brani musicali da utilizzare per arredare i nuovi appartamenti vicino al Castello di Batuffolo – che permettono a Kirby di farsi nuovi amici e di sbloccare nuove sfide.

    Kirby e la stoffa dell'eroe è il primo nuovo gioco per console fissa nella serie Kirby dal lancio di Kirby Air Ride, uscito per Nintendo GameCube nel 2003. E’ inoltre il primo gioco di Kirby in assoluto creato in esclusiva per Wii.
     
    Sia che tu giochi insieme alla tua mamma per salvare Toppolandia, o che giochi nel ruolo di Kirby mentre un tuo amico veste i panni di Batuffolo, troverai qualcosa in questo delizioso gioco che ti incanterà. Kirby e la stoffa dell'eroe arriverà in Europa i primi mesi del 2011.