• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ottieni una mappa del tesoro speciale e scopri cosa ti aspetta in Dragon Quest IX


    19.08.2010

    Ogni fan di Dragon Quest IX che visiterà l'attesissima gamescom a Colonia in Germania, dovrà assicurarsi di portare il suo Nintendo DS con la cartuccia di gioco. C'è una mappa del tesoro da trovare…

    La gamescom si svolge dal 18 al 22 agosto, e se per caso ti dovessi trovare nei pressi dello stand Nintendo, scoprirai che non solo potrai provare alcuni dei giochi più attesi in arrivo su Nintendo DS e Wii, ma potrai anche ottenere una mappa del tesoro davvero speciale per Dragon Quest IX. Cercando nei meandri della segreta indicata dalla mappa, troverai il leggendario boss Rhapthorne, già famoso tra i fan della serie!

    Clicca qui per avere ulteriori informazioni su come “fare pubblicità alla locanda” e assicurarti di ricevere la mappa del tesoro!

    Ricorda inoltre che Dragon Quest IX offre ogni giorno nuovi contenuti scaricabili! Fai clic qui per consultare il Calendario delle missioni e vedere cosa ti aspetta, dalle missioni secondarie, rilasciate ogni settimana, ai personaggi speciali che di tanto in tanto verranno a visitare la tua locanda.

    Iwata Asks

    "Questa è la Settimana delle alcherarità, e grazie al DQTS potrai acquistare rarissimi oggetti alchemici in tutta comodità! Se non sai dove trovare qualche ingrediente per le tue ricette, vieni a dare un'occhiata alle nostre incredibili offerte!"

    Dai un'occhiata alle occasioni del negozio e ricorda che non solo Brenda propone articoli diversi ogni giorno, ma che gli oggetti variano anche a seconda del mondo di gioco! Entra nel Riposo del Viandante e visita il negozio di Brenda anche quando giochi in modalità multiplayer!

    Dragon Quest IX: Le sentinelle del cielo è oggi disponibile nei negozi, solo per Nintendo DS.