• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    05.11.2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


    Ti preghiamo di notare che non tutti i giochi presentati in questo video sono disponibili in Italia.

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    ThruSpace: Puzzle 3D ad alta velocità
    ThruSpace è un rompicapo 3D che metterà a dura prova la tua percezione dello spazio e i tuoi riflessi. Muovi e fai ruotare a velocità elevata una semplice forma geometrica, la Cubochiave, per farla passare attraverso i varchi nelle pareti e guadagnare punti. Non dimenticare di raccogliere i cristalli per raggiungere un punteggio ancora più elevato! Divertiti a creare figure e combo che ti consentiranno di stabilire nuovi record: ruota la Cubochiave in modo da descrivere una sagoma che corrisponda completamente alla forma del varco. Puoi provare questo gioco adesso scaricando una demo WiiWare gratuita dal Canale Wii Shop.

    Demo WiiWare
    Prova gratuitamente i titoli WiiWare, scaricandone le versioni demo dal canale Wii Shop. I seguenti titoli WiiWare sono disponibili in versione demo:

    • ThruSpace: Puzzle 3D ad alta velocità
    • Jett Rocket
    • Furry Legends
    • Zombie Panic in Wonderland

    Puoi anche vedere una lista delle demo WiiWare gratuite attualmente disponibili, cliccando qui.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Rytmik Rock Edition
    Rytmik Rock Edition è un'applicazione che ti consente di creare sezioni ritmiche e melodiche per comporre interi brani. La sua interfaccia utente combina la velocità e la qualità d'arrangiamento di una batteria classica con l'interfaccia flessibile dei famosi tracker, insieme a una moderna libreria audio. Potrai creare semplicemente l'unità minima base di ogni compositore che si rispetti: una clip audio, adatta a un massimo di quattro strumenti, che potrai trasporre all'interno del campo stereo e ritoccare con una vasta gamma di effetti. Rytmik Rock Edition non è solo un gioco: nelle mani di un abile musicista può trasformarsi in uno strumento musicale vero e proprio!

    GO Series Fatal Blow
    GO Series presenta Fatal Blow di Suzak. Vesti i panni di un supereroe e battiti per salvare il mondo dall'invasione nemica. Ogni volta che sconfiggi un rivale usando l'Attacco Eroe, la tua barra si caricherà per permetterti di sferrare potenti Attacchi Supereroe contro i tuoi nemici. Sarai all'altezza della missione?

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi.